• /
  • news
  • /
  • Stati Uniti: atterraggio d’emergenza a causa di "flatulenze a bordo"

Stati Uniti: atterraggio d’emergenza a causa di "flatulenze a bordo"


Tags: Curiosità

Singolare episodio negli USA qualche anno fa: aereo costretto ad atterrare per un motivo davvero singolare

NASHVILLE – Atterraggio d’emergenza per flatulenza a bordo. E’ successo negli Stati Uniti qualche tempo fa, quando un aereo dell’American Airlines è stato fatto atterrare improvvisamente dopo che una passeggera aveva acceso un fiammifero per “nascondere” l’odore di una flatulenza.

Il volo verso Dallas è stato infatti dirottato a Nashville, in Tennessee, in pieno allarme dei controlli di terra. La causa? L'odore di zolfo di un cerino bruciato acceso da una passeggiera che ha generato preoccupazione negli altri passeggeri, i quali prontamente hanno avvisato il personale di volo.
Tutti i 99 passeggeri a bordo e i membri dell’equipaggio sono stati fatti scendere dall’aereo, i bagagli scaricati ed ispezionati.Poi gli interrogatori degli agenti dell’Fbi e l’inattesa confessione. Una passeggera ha ammesso di essere stata lei ad accendere il fiammifero, nel tentativo di camuffare il cattivo odore delle proprie flatulenze. La donna, ha riferito una portavoce dell’aeroporto internazionale di Nashville, ha confessato di avere una singolare malattia che le provoca gli spiacevoli sintomi senza però averne dichiarato il nome.A seguito dei controlli il volo è ripartito senza incidenti, ma la donna non è stata fatta risalire a bordo. Contro di lei, però, nessuna accusa.

Speriamo che in futuro la Compagnia aerea si sia dotata di qualche profumo da interni per far fronte a casi analoghi!



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi