• /
  • news
  • /
  • Senza il freno a mano l’auto finisce in mare!

Senza il freno a mano l’auto finisce in mare!


Tags: Curiosità

Mondello: dimentica di inserire il freno a mano, l’auto precipita in mare

Una brutta giornata per un palermitano la cui auto è finita in mare quattro giorni fa. L’uomo si trovava a Mondello quando, per un’importante dimenticanza, ha dovuto coinvolgere le forze dell’ordine e i pompieri per recuperare la sua Hyundai Atos precipitata in mare. Il veicolo era stato parcheggiato senza l’inserimento del freno a mano, si trovava sulla banchina nei pressi della Capitaneria di Porto, ufficio che in seguito ha lanciato l’allarme. Ci sono voluti pochissimi minuti per vedere il caos scatenatosi nella piazza, il motivo è stato che le persone temevano ci fosse qualcuno all’interno dell’auto. Arrivata la polizia, sono riusciti a calmare la folla assicurando che il veicolo precipitato in mare era privo di passeggeri o conducenti, e nel frattempo è stato individuato anche il proprietario della macchina che si trovava in zona per alcune commissioni. L’area in questione è stata poi recintata dalle forze dell’ordine per allontanare i curiosi e permettere di lavorare ai vigili del fuoco, che hanno recuperato il mezzo dal mare.



Articoli correlati

La MGU-H uscirà dai motori delle vetture di Formula 1


20/09/2021

I motori della formula uno presto cambieranno e possiamo dire addio alla MGU-H, sembra ormai certo.

L'MGU-H, sistema che sfrutta i gas del motore per generare energia elettrica, presto sparirá dai motori di formula uno....


Leggi


Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi


L'hotel perfetto per gli appassionati di auto?


05/08/2021

C'è l'hotel perfetto per gli appassionati di auto? Sicuramente l'hotel V8 in Germania potrebbe essere un buon candidato.

Se sei appassionato di auto non puoi assolutamente perderti questo hotel, il V8 in Germania......


Leggi