• /
  • news
  • /
  • Senza il freno a mano l’auto finisce in mare!

Senza il freno a mano l’auto finisce in mare!


Tags: Curiosità

Mondello: dimentica di inserire il freno a mano, l’auto precipita in mare

Una brutta giornata per un palermitano la cui auto è finita in mare quattro giorni fa. L’uomo si trovava a Mondello quando, per un’importante dimenticanza, ha dovuto coinvolgere le forze dell’ordine e i pompieri per recuperare la sua Hyundai Atos precipitata in mare. Il veicolo era stato parcheggiato senza l’inserimento del freno a mano, si trovava sulla banchina nei pressi della Capitaneria di Porto, ufficio che in seguito ha lanciato l’allarme. Ci sono voluti pochissimi minuti per vedere il caos scatenatosi nella piazza, il motivo è stato che le persone temevano ci fosse qualcuno all’interno dell’auto. Arrivata la polizia, sono riusciti a calmare la folla assicurando che il veicolo precipitato in mare era privo di passeggeri o conducenti, e nel frattempo è stato individuato anche il proprietario della macchina che si trovava in zona per alcune commissioni. L’area in questione è stata poi recintata dalle forze dell’ordine per allontanare i curiosi e permettere di lavorare ai vigili del fuoco, che hanno recuperato il mezzo dal mare.



Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi