• /
  • news
  • /
  • Senza il freno a mano l’auto finisce in mare!

Senza il freno a mano l’auto finisce in mare!


Tags: Curiosità

Mondello: dimentica di inserire il freno a mano, l’auto precipita in mare

Una brutta giornata per un palermitano la cui auto è finita in mare quattro giorni fa. L’uomo si trovava a Mondello quando, per un’importante dimenticanza, ha dovuto coinvolgere le forze dell’ordine e i pompieri per recuperare la sua Hyundai Atos precipitata in mare. Il veicolo era stato parcheggiato senza l’inserimento del freno a mano, si trovava sulla banchina nei pressi della Capitaneria di Porto, ufficio che in seguito ha lanciato l’allarme. Ci sono voluti pochissimi minuti per vedere il caos scatenatosi nella piazza, il motivo è stato che le persone temevano ci fosse qualcuno all’interno dell’auto. Arrivata la polizia, sono riusciti a calmare la folla assicurando che il veicolo precipitato in mare era privo di passeggeri o conducenti, e nel frattempo è stato individuato anche il proprietario della macchina che si trovava in zona per alcune commissioni. L’area in questione è stata poi recintata dalle forze dell’ordine per allontanare i curiosi e permettere di lavorare ai vigili del fuoco, che hanno recuperato il mezzo dal mare.



Articoli correlati

I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi


Mercedes batte Tesla con la prima auto a guida autonoma in Europa


16/12/2021

Approvata la tecnologia Drive Pilot di Mercedes, con autonomia di livello 3, che il marchio offrirà ai propri clienti nella prima metà del 2022

Autorizzata la prima auto con guida autonoma che sará sul mercato dal 2022. Mercedes batte Tesla...


Leggi


Auto dell'anno in Europa 2022: 16 finaliste sono auto elettriche


22/11/2021

L'organizzazione del concorso Car of the Year in Europe 2022 ha appena pubblicato l'elenco definitivo dei candidati. Il prossimo febbraio sapremo chi sarà il vincitore.

Delle 39 auto finaliste del premio the car of the year, 16 sono 100% elettriche...


Leggi