• /
  • news
  • /
  • Quel pilota.. è proprio un "pallone gonfiato"

Quel pilota.. è proprio un "pallone gonfiato"


Tags: Curiosità

Donne sole al volante, non temete! Arriva per voi il pilota gonfiabile!

MILANO – Chi pensava che le bambole gonfiabili fossero soltanto l’ultima frontiera dell’erotismo «fai da te» si sbagliava. Ne è prova l'utilizzo che ha pensato bene di farne una Compagnia di assicurazioni britannica, la Sheilas’ Wheels, che propone il «Buddy on Demand» per donne single alla guida.

«Compagno su Richiesta» non è altro che uomo gonfiabile lanciato allo scopo di far sentire meno nervose le donne sole alla guida della loro auto, soprattutto durante la notte. Facile da usare, il bambolone si può tenere nel cruscotto della macchina, e si apre in un attimo all'occorrenza.
Quando una donna ha finito di usarlo, può staccare la spina e lui si sgonfia.

 Secondo una ricerca del creatore dell’amico gonfiabile, la Compagnia di assicurazioni Sheilas’ Wheels, l’82 per cento delle donne si sente più sicuro con qualcuno che siede nella macchina accanto a loro e quasi alla metà di loro non piace guidare di notte. «Non sosteniamo che un uomo gonfiabile sia l’unica risposta possibile, ma speriamo che riuscirà a dare alle donne più sicurezza in loro stesse rendendo meno timorosi i loro viaggi al buio», ha detto Jacky Brown, la portavoce di Sheilas’ Wheels.

Basta ricordare alle care signore di non fare troppe domande ai loro accompagnatori, perchè le risposte saranno decisamente brevi e non particolarmente soddisfacenti. Su questo potete contarci!



Articoli correlati

La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi


1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi