• /
  • news
  • /
  • Quel pilota.. è proprio un "pallone gonfiato"

Quel pilota.. è proprio un "pallone gonfiato"


Tags: Curiosità

Donne sole al volante, non temete! Arriva per voi il pilota gonfiabile!

MILANO – Chi pensava che le bambole gonfiabili fossero soltanto l’ultima frontiera dell’erotismo «fai da te» si sbagliava. Ne è prova l'utilizzo che ha pensato bene di farne una Compagnia di assicurazioni britannica, la Sheilas’ Wheels, che propone il «Buddy on Demand» per donne single alla guida.

«Compagno su Richiesta» non è altro che uomo gonfiabile lanciato allo scopo di far sentire meno nervose le donne sole alla guida della loro auto, soprattutto durante la notte. Facile da usare, il bambolone si può tenere nel cruscotto della macchina, e si apre in un attimo all'occorrenza.
Quando una donna ha finito di usarlo, può staccare la spina e lui si sgonfia.

 Secondo una ricerca del creatore dell’amico gonfiabile, la Compagnia di assicurazioni Sheilas’ Wheels, l’82 per cento delle donne si sente più sicuro con qualcuno che siede nella macchina accanto a loro e quasi alla metà di loro non piace guidare di notte. «Non sosteniamo che un uomo gonfiabile sia l’unica risposta possibile, ma speriamo che riuscirà a dare alle donne più sicurezza in loro stesse rendendo meno timorosi i loro viaggi al buio», ha detto Jacky Brown, la portavoce di Sheilas’ Wheels.

Basta ricordare alle care signore di non fare troppe domande ai loro accompagnatori, perchè le risposte saranno decisamente brevi e non particolarmente soddisfacenti. Su questo potete contarci!



Articoli correlati

Le auto usate più vecchie chiuderanno il 2021 con più di un...


21/10/2021

Le vendite di auto usate oltre i 10 anni chiuderanno il 2021 con una crescita dell'8%, arrivando a sfiorare le 1.175.000 unità. Le auto usate più vecchie rappresenteranno la maggior parte dei trasferimenti di veicoli usati nel mercato.

Continuano a prevalere le vecchie auto nella vendita dei veicoli usati....


Leggi


La MGU-H uscirà dai motori delle vetture di Formula 1


20/09/2021

I motori della formula uno presto cambieranno e possiamo dire addio alla MGU-H, sembra ormai certo.

L'MGU-H, sistema che sfrutta i gas del motore per generare energia elettrica, presto sparirá dai motori di formula uno....


Leggi


Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi