• /
  • news
  • /
  • Quando una voragine ti inghiotte l’auto!

Quando una voragine ti inghiotte l’auto!


Tags: Curiosità

Nelle strade di Los Angeles una voragine ha inghiottito due automobili

Nelle strade di Los Angeles non troveremo soltanto divi di Hollywood, un clima tropicale e un panorama mozzafiato, nello stato californiano si possono trovare anche delle voragini che inghiottono le auto, e non è l’inizio di un film ma pura realtà. Qualche giorno fa, due automobili sono sprofondate in una voragine di circa 7 metri di profondità nella città di Los Angeles negli Stati Uniti. Laurel Canyon Boulevard è il nome della strada dove è comparsa misteriosamente la voragine. I vigili del fuoco hanno confermato che una prima automobile è stata trovata ribaltata nell’enorme buca, fortunatamente la ragazza alla guida è riuscita a mettersi in salvo ed è stata estratta senza conseguenze. In questa vicenda è stata coinvolta una seconda vettura e anche il conducente di quest’ultima è riuscito a mettersi in salvo autonomamente. Il “terzo incomodo” è stato il camion dei pompieri rimasto per molto tempo in bilico sul bordo della voragine, ma anche in questo caso fortunatamente i danni sono stati pochi. Le voragine che si aprono all’improvviso è un fenomeno che purtroppo si verifica spesso, tanto da avere un nome proprio: sinkhole. Gli skinholes non succedono solo negli States, l’anno scorso lo steso fenomeno si è verificato in una città del Giappone, e nel mese di maggio, anche in Italia tra le strade fiorentine.



Articoli correlati

Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi


L'hotel perfetto per gli appassionati di auto?


05/08/2021

C'è l'hotel perfetto per gli appassionati di auto? Sicuramente l'hotel V8 in Germania potrebbe essere un buon candidato.

Se sei appassionato di auto non puoi assolutamente perderti questo hotel, il V8 in Germania......


Leggi


La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi