• /
  • news
  • /
  • Quando una voragine ti inghiotte l’auto!

Quando una voragine ti inghiotte l’auto!


Tags: Curiosità

Nelle strade di Los Angeles una voragine ha inghiottito due automobili

Nelle strade di Los Angeles non troveremo soltanto divi di Hollywood, un clima tropicale e un panorama mozzafiato, nello stato californiano si possono trovare anche delle voragini che inghiottono le auto, e non è l’inizio di un film ma pura realtà. Qualche giorno fa, due automobili sono sprofondate in una voragine di circa 7 metri di profondità nella città di Los Angeles negli Stati Uniti. Laurel Canyon Boulevard è il nome della strada dove è comparsa misteriosamente la voragine. I vigili del fuoco hanno confermato che una prima automobile è stata trovata ribaltata nell’enorme buca, fortunatamente la ragazza alla guida è riuscita a mettersi in salvo ed è stata estratta senza conseguenze. In questa vicenda è stata coinvolta una seconda vettura e anche il conducente di quest’ultima è riuscito a mettersi in salvo autonomamente. Il “terzo incomodo” è stato il camion dei pompieri rimasto per molto tempo in bilico sul bordo della voragine, ma anche in questo caso fortunatamente i danni sono stati pochi. Le voragine che si aprono all’improvviso è un fenomeno che purtroppo si verifica spesso, tanto da avere un nome proprio: sinkhole. Gli skinholes non succedono solo negli States, l’anno scorso lo steso fenomeno si è verificato in una città del Giappone, e nel mese di maggio, anche in Italia tra le strade fiorentine.



Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi