• /
  • news
  • /
  • Partorisce sull’autobus: il nuovo nato potrà viaggiare gratis a vita

Partorisce sull’autobus: il nuovo nato potrà viaggiare gratis a vita


Tags: Curiosità

Bimbo nasce a bordo di un autobus. La Società di trasporti lo farà viaggiare gratis a vita

Un giovane donna stava viaggiando in autobus quando all’improvviso ha avuto le contrazioni pre-parto. E così l’autista, dopo aver fatto scendere gli altri passeggeri, è partito di corsa alla volta dell’ospedale ma quando sono arrivati, il bimbo era già venuto alla luce. E’ successo a Parigi. La neo-mamma sta bene e il piccolo gode di ottima salute.
Come da tradizione, la società che gestisce i trasporti pubblici a Parigi onorerà il nuovo nato di una tessera con cui viaggiare gratis vita natural durante.

L’autobus stava transitando poco distante da Place de la Republique, quando la giovane ha attirato l’attenzione del conducente a seguito dell'arrivo delle contrazioni. L’autista ha allora immediatamente fermato l’autobus e ha invitato i viaggiatori presenti a scendere dalla vettura. Con prontezza, ha deciso di portare lui stesso la donna al pronto soccorso con l’autobus. Ed ha impiegato solo 5 minuti per raggiungere l’ ospedale Beaujon a Clichy, ma quando ha spento il motore il bambino era già venuto al mondo. I medici non hanno dovuto far altro che constatare la nascita e tagliare il cordone ombelicale.

La neo mamma e il piccolo sono stati subito ricoverati all’ospedale ma ora stanno bene. Il conduttore, invece, è stato sostituito per il resto della giornata, perché troppo emozionato. Non capita tutti i giorni, d’altronde, di far nascere un bimbo sul proprio autobus.



Articoli correlati

Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi


Sparco, dalle corse alla vita quotidiana


04/08/2020

Sparco comincia la sua avventura con le tute racing, che renderanno il marchio famoso in tutto il mondo delle corse automobilistiche, e successivamente con i sedili da corsa....


Leggi


LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL CARBURANTE


01/07/2019

Fatturazione elettronica del Carburante,obbligo dall'ultima legg di bilancio ............


Leggi