• /
  • news
  • /
  • Partorisce sull’autobus: il nuovo nato potrà viaggiare gratis a vita

Partorisce sull’autobus: il nuovo nato potrà viaggiare gratis a vita


Tags: Curiosità

Bimbo nasce a bordo di un autobus. La Società di trasporti lo farà viaggiare gratis a vita

Un giovane donna stava viaggiando in autobus quando all’improvviso ha avuto le contrazioni pre-parto. E così l’autista, dopo aver fatto scendere gli altri passeggeri, è partito di corsa alla volta dell’ospedale ma quando sono arrivati, il bimbo era già venuto alla luce. E’ successo a Parigi. La neo-mamma sta bene e il piccolo gode di ottima salute.
Come da tradizione, la società che gestisce i trasporti pubblici a Parigi onorerà il nuovo nato di una tessera con cui viaggiare gratis vita natural durante.

L’autobus stava transitando poco distante da Place de la Republique, quando la giovane ha attirato l’attenzione del conducente a seguito dell'arrivo delle contrazioni. L’autista ha allora immediatamente fermato l’autobus e ha invitato i viaggiatori presenti a scendere dalla vettura. Con prontezza, ha deciso di portare lui stesso la donna al pronto soccorso con l’autobus. Ed ha impiegato solo 5 minuti per raggiungere l’ ospedale Beaujon a Clichy, ma quando ha spento il motore il bambino era già venuto al mondo. I medici non hanno dovuto far altro che constatare la nascita e tagliare il cordone ombelicale.

La neo mamma e il piccolo sono stati subito ricoverati all’ospedale ma ora stanno bene. Il conduttore, invece, è stato sostituito per il resto della giornata, perché troppo emozionato. Non capita tutti i giorni, d’altronde, di far nascere un bimbo sul proprio autobus.



Articoli correlati

Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi


Polizia tedesca presto alla guida della Volskwagen Golf 400R


08/01/2018

Elaborata da Oettinger, tocca i 310 km/h di velocità

Grazie al contributo di Oettinger, la polizia tedesca potrà dotarsi di un vero e proprio bolide per rincorrere i furfanti. Stiamo parlando della Volskwagen Golf 400R, potenziata da alcune migliorie e in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi....


Leggi