• /
  • news
  • /
  • Partorisce sull’autobus: il nuovo nato potrà viaggiare gratis a vita

Partorisce sull’autobus: il nuovo nato potrà viaggiare gratis a vita


Tags: Curiosità

Bimbo nasce a bordo di un autobus. La Società di trasporti lo farà viaggiare gratis a vita

Un giovane donna stava viaggiando in autobus quando all’improvviso ha avuto le contrazioni pre-parto. E così l’autista, dopo aver fatto scendere gli altri passeggeri, è partito di corsa alla volta dell’ospedale ma quando sono arrivati, il bimbo era già venuto alla luce. E’ successo a Parigi. La neo-mamma sta bene e il piccolo gode di ottima salute.
Come da tradizione, la società che gestisce i trasporti pubblici a Parigi onorerà il nuovo nato di una tessera con cui viaggiare gratis vita natural durante.

L’autobus stava transitando poco distante da Place de la Republique, quando la giovane ha attirato l’attenzione del conducente a seguito dell'arrivo delle contrazioni. L’autista ha allora immediatamente fermato l’autobus e ha invitato i viaggiatori presenti a scendere dalla vettura. Con prontezza, ha deciso di portare lui stesso la donna al pronto soccorso con l’autobus. Ed ha impiegato solo 5 minuti per raggiungere l’ ospedale Beaujon a Clichy, ma quando ha spento il motore il bambino era già venuto al mondo. I medici non hanno dovuto far altro che constatare la nascita e tagliare il cordone ombelicale.

La neo mamma e il piccolo sono stati subito ricoverati all’ospedale ma ora stanno bene. Il conduttore, invece, è stato sostituito per il resto della giornata, perché troppo emozionato. Non capita tutti i giorni, d’altronde, di far nascere un bimbo sul proprio autobus.



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi