• /
  • news
  • /
  • Partorisce sull’autobus: il nuovo nato potrà viaggiare gratis a vita

Partorisce sull’autobus: il nuovo nato potrà viaggiare gratis a vita


Tags: Curiosità

Bimbo nasce a bordo di un autobus. La Società di trasporti lo farà viaggiare gratis a vita

Un giovane donna stava viaggiando in autobus quando all’improvviso ha avuto le contrazioni pre-parto. E così l’autista, dopo aver fatto scendere gli altri passeggeri, è partito di corsa alla volta dell’ospedale ma quando sono arrivati, il bimbo era già venuto alla luce. E’ successo a Parigi. La neo-mamma sta bene e il piccolo gode di ottima salute.
Come da tradizione, la società che gestisce i trasporti pubblici a Parigi onorerà il nuovo nato di una tessera con cui viaggiare gratis vita natural durante.

L’autobus stava transitando poco distante da Place de la Republique, quando la giovane ha attirato l’attenzione del conducente a seguito dell'arrivo delle contrazioni. L’autista ha allora immediatamente fermato l’autobus e ha invitato i viaggiatori presenti a scendere dalla vettura. Con prontezza, ha deciso di portare lui stesso la donna al pronto soccorso con l’autobus. Ed ha impiegato solo 5 minuti per raggiungere l’ ospedale Beaujon a Clichy, ma quando ha spento il motore il bambino era già venuto al mondo. I medici non hanno dovuto far altro che constatare la nascita e tagliare il cordone ombelicale.

La neo mamma e il piccolo sono stati subito ricoverati all’ospedale ma ora stanno bene. Il conduttore, invece, è stato sostituito per il resto della giornata, perché troppo emozionato. Non capita tutti i giorni, d’altronde, di far nascere un bimbo sul proprio autobus.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi