• /
  • news
  • /
  • In Francia Twingo si trasforma in smalto per unghie

In Francia Twingo si trasforma in smalto per unghie


Tags: Curiosità

Proposto in 4 tinte-vettura, si può usare anche per i graffi sull'auto

La Casa francese Renault Twingo non finisce di stupire. Già nota per il suo stile rivolto ad un pubblico giovanile, la Twingo immette nel mercato la sua nuova linea di.. smalto per le unghie! Avete capito bene. In collaborazione con la ditta di cosmetici Blangy, debutta Twingo Nail Polish, uno smalto proposto in quattro tinte differenti (Dragée Blue, Flamme Red, Etoilé Black ed Eclair Yellow) che si adatta bene alle donne alla guida delle Twingo dello stesso colore.
La Casa automobilistica francese sottolinea inoltre che lo smalto si adatta bene nel ritocco dei piccoli graffi che le auto potrebbero subire soprattutto nei loro tragitti metropolitani o causati dal pietriccio che si solleva da terra quando la vettura è in movimento. Una specie di eliminagraffi che funge anche da smalto, insomma.
Una notizia che lascia contenti anche i maschietti che alla modica cifra di 8,90 euro (in vendita a questo prezzo in Francia) potranno evitare il carrozziere facendo contente le proprie mogli e compagne!



Articoli correlati

La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi


1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi