• /
  • news
  • /
  • In Francia Twingo si trasforma in smalto per unghie

In Francia Twingo si trasforma in smalto per unghie


Tags: Curiosità

Proposto in 4 tinte-vettura, si può usare anche per i graffi sull'auto

La Casa francese Renault Twingo non finisce di stupire. Già nota per il suo stile rivolto ad un pubblico giovanile, la Twingo immette nel mercato la sua nuova linea di.. smalto per le unghie! Avete capito bene. In collaborazione con la ditta di cosmetici Blangy, debutta Twingo Nail Polish, uno smalto proposto in quattro tinte differenti (Dragée Blue, Flamme Red, Etoilé Black ed Eclair Yellow) che si adatta bene alle donne alla guida delle Twingo dello stesso colore.
La Casa automobilistica francese sottolinea inoltre che lo smalto si adatta bene nel ritocco dei piccoli graffi che le auto potrebbero subire soprattutto nei loro tragitti metropolitani o causati dal pietriccio che si solleva da terra quando la vettura è in movimento. Una specie di eliminagraffi che funge anche da smalto, insomma.
Una notizia che lascia contenti anche i maschietti che alla modica cifra di 8,90 euro (in vendita a questo prezzo in Francia) potranno evitare il carrozziere facendo contente le proprie mogli e compagne!



Articoli correlati

Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi


Polizia tedesca presto alla guida della Volskwagen Golf 400R


08/01/2018

Elaborata da Oettinger, tocca i 310 km/h di velocità

Grazie al contributo di Oettinger, la polizia tedesca potrà dotarsi di un vero e proprio bolide per rincorrere i furfanti. Stiamo parlando della Volskwagen Golf 400R, potenziata da alcune migliorie e in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi....


Leggi