• /
  • news
  • /
  • In Francia Twingo si trasforma in smalto per unghie

In Francia Twingo si trasforma in smalto per unghie


Tags: Curiosità

Proposto in 4 tinte-vettura, si può usare anche per i graffi sull'auto

La Casa francese Renault Twingo non finisce di stupire. Già nota per il suo stile rivolto ad un pubblico giovanile, la Twingo immette nel mercato la sua nuova linea di.. smalto per le unghie! Avete capito bene. In collaborazione con la ditta di cosmetici Blangy, debutta Twingo Nail Polish, uno smalto proposto in quattro tinte differenti (Dragée Blue, Flamme Red, Etoilé Black ed Eclair Yellow) che si adatta bene alle donne alla guida delle Twingo dello stesso colore.
La Casa automobilistica francese sottolinea inoltre che lo smalto si adatta bene nel ritocco dei piccoli graffi che le auto potrebbero subire soprattutto nei loro tragitti metropolitani o causati dal pietriccio che si solleva da terra quando la vettura è in movimento. Una specie di eliminagraffi che funge anche da smalto, insomma.
Una notizia che lascia contenti anche i maschietti che alla modica cifra di 8,90 euro (in vendita a questo prezzo in Francia) potranno evitare il carrozziere facendo contente le proprie mogli e compagne!



Articoli correlati

Le auto usate più vecchie chiuderanno il 2021 con più di un...


21/10/2021

Le vendite di auto usate oltre i 10 anni chiuderanno il 2021 con una crescita dell'8%, arrivando a sfiorare le 1.175.000 unità. Le auto usate più vecchie rappresenteranno la maggior parte dei trasferimenti di veicoli usati nel mercato.

Continuano a prevalere le vecchie auto nella vendita dei veicoli usati....


Leggi


La MGU-H uscirà dai motori delle vetture di Formula 1


20/09/2021

I motori della formula uno presto cambieranno e possiamo dire addio alla MGU-H, sembra ormai certo.

L'MGU-H, sistema che sfrutta i gas del motore per generare energia elettrica, presto sparirá dai motori di formula uno....


Leggi


Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi