• /
  • news
  • /
  • Gp Monaco, conto pazzesco di oltre 150mila euro per drink e cappellini

Gp Monaco, conto pazzesco di oltre 150mila euro per drink e cappellini


Tags: Curiosità

Pagato al bar Nikki Beach per godersi la F1

Come si sa, i prezzi che girano tra gli esercenti durante il GP del Principato di Monaco non sono certo a buon mercato. Ma quel che si son trovati a dover pagare una comitiva di amici di probabile nazionalità russa, ha veramente dell'incredibile. Al bar Nikki Beach dell'Hotel Fairmont, dopo alcuni drink e un cappellino ricordo del GP si son visti arrivare un conto di 154.953 euro, circa 11 mila euro cadauno.
E' quanto riportato da Auto Plus, magazine francese che ha riportato quanto diffuso sui social da Marina Slobodyanik, una presentatrice televisiva di Astana, Kazakhstan.
Nello scontrino saltano agli occhi i 1.050 euro per i 14 cappellini (uno per ciascuno), i 130.000 euro della bottiglia Midas Armand de Brignac in formato doppio Nabuchodonosor da 30 litri e i 12.350 euro di una bottiglia di whisky Chivas Regal Royal Salute 62 Gun 100 che va ad aggiungersi ai 10.500 euro di una bottiglia di tequila Clase Azul Ultra fatta pagare 10.500 euro..
Totale: oltre 150.000 euro. Forse ci avrebbero comprato una vera auto da corsa!



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi