• /
  • news
  • /
  • 9 concerti in 10 ore per Noemi. Ed è Guinness World Record

9 concerti in 10 ore per Noemi. Ed è Guinness World Record


Tags: Curiosità

Sulla nuova Ford Fiesta, toccate 9 località distanti 50 km

Spostandosi sulla nuova Ford Fiesta, la cantante Noemi ha stabilito un record: ben 9 concerti per una durata complessiva di 10 ore in nove località distanti circa 50 km l'una dall'altra.
Il tour, chiamato Fiesta Sound, è stato ripreso in streaming. E la cantante ha potuto esercitersi durante i vari spostamenti grazie all'impianto da 675 Watt con 10 diffusori firmato B&O PLAY e istallato nella Ford.
Il record, fatto segnare nella giornata del 21 giugno, è stato omologato dai giudici del Guinness World Record che l'hanno inserito nel famoso elenco dei primati mondiali. Il via della sfida è avvenuto nell'Argentario, a Orbetello. Dopo il primo "live", Noemi e la sua band sono balzati in auto per raggiungere Tarquinia. Le altre tappe sono state Vitorchiano, Orvieto, Vetralla, Santa Marinella, Trevignano Romano, Civitavecchia e Roma "Fiesta Sound è stata un'esperienza fantastica e unica nel suo genere" - ha commentato Veronica Scopelliti, in arte Noemi, che poi ha aggiunto: "per battere il Guinness dei Primati è servito un grande impegno, tanta determinazione e un'organizzazione perfetta, in ogni dettaglio. In questa incredibile giornata, Fiesta è stata una compagna di avventure perfetta che mi ha permesso non solo di battere il record, ma di farlo con stile".



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi