• /
  • news
  • /
  • 9 concerti in 10 ore per Noemi. Ed è Guinness World Record

9 concerti in 10 ore per Noemi. Ed è Guinness World Record


Tags: Curiosità

Sulla nuova Ford Fiesta, toccate 9 località distanti 50 km

Spostandosi sulla nuova Ford Fiesta, la cantante Noemi ha stabilito un record: ben 9 concerti per una durata complessiva di 10 ore in nove località distanti circa 50 km l'una dall'altra.
Il tour, chiamato Fiesta Sound, è stato ripreso in streaming. E la cantante ha potuto esercitersi durante i vari spostamenti grazie all'impianto da 675 Watt con 10 diffusori firmato B&O PLAY e istallato nella Ford.
Il record, fatto segnare nella giornata del 21 giugno, è stato omologato dai giudici del Guinness World Record che l'hanno inserito nel famoso elenco dei primati mondiali. Il via della sfida è avvenuto nell'Argentario, a Orbetello. Dopo il primo "live", Noemi e la sua band sono balzati in auto per raggiungere Tarquinia. Le altre tappe sono state Vitorchiano, Orvieto, Vetralla, Santa Marinella, Trevignano Romano, Civitavecchia e Roma "Fiesta Sound è stata un'esperienza fantastica e unica nel suo genere" - ha commentato Veronica Scopelliti, in arte Noemi, che poi ha aggiunto: "per battere il Guinness dei Primati è servito un grande impegno, tanta determinazione e un'organizzazione perfetta, in ogni dettaglio. In questa incredibile giornata, Fiesta è stata una compagna di avventure perfetta che mi ha permesso non solo di battere il record, ma di farlo con stile".



Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi