• /
  • news
  • /
  • Padre sviene alla guida: figlio di 6 anni risolve la situazione

Padre sviene alla guida: figlio di 6 anni risolve la situazione


Tags:

Tragedia sfiorata, evitata per fortuna dalla prontezza di spirito di un bambino di 6 anni. Tustin Mains ha salvato lui, il fratellino di 3 anni e il padre. Infatti, mentre stavano tornando verso casa da un centro commerciale, il padre che era alla guida si è sentito male ed è svenuto, a causa (si è scoperto poi) di un calo di zuccheri nel sangue. Il bambino, che risiede in Nebraska insieme alla famiglia, ha avuto la prontezza di riflessi di saltare in braccio al padre privo di sensi e afferrare il volante, evitando possibili collisioni. Tustin ha guidato la macchina probabilmente per quasi un’ora, dato che non riusciva a  fermarla: infatti, avendo il cambio automatico, la vettura viaggiava a circa 15-20 km/h sebbene il padre non premesse più sull’acceleratore. Il bambino ha avuto l’accortezza di evitare le zone che non riconosceva per evitare problemi e il viaggio si è svolto senza incidenti, fino a che l’insolito conducente non è stato notato dalla polizia. A questo punto un agente ha rincorso la macchina a piedi, fino a riuscire a salire nel veicolo mettendo il cambio in posizione di parcheggio ponendo fine alla corsa dell’auto. Il bambino, un po’ spaventato ma incolume, ha detto successivamente: «non arrivavo ai pedali e quindi ho guidato cercando di non andare a sbattere. Quando ho visto la polizia sono stato molto felice» . Al padre sono state prestate cure mediche, ma non è stato mai in pericolo di vita.



Articoli correlati

8 Segreti per Noleggiare un'auto Economica a Roma


18/03/2024

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!...


Leggi


Come noleggiare un’auto a Monza risparmiando con...


08/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito!

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito! ...


Leggi


Noleggio Auto a Pisa: Le Risposte alle Vostre Domande


01/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà!

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà! ...


Leggi