• /
  • news
  • /
  • Lavori nel giorno di San Valentino? Per te una sorpresa firmata Ford

Lavori nel giorno di San Valentino? Per te una sorpresa firmata Ford


Tags:

Lavoratori di corvé a San Valentino ricevono una lieta sorpresa da Ford

Nel giorno di San Valentino sono molti coloro che sono costretti a lavorare per rendere più lieto il giorno speciale degli innamorati di tutto il mondo. Ed è proprio a loro che va il pensiero di Ford, che ha condotto un'indagine riscontrando che questi operatori di settore (ristoratori, camerieri, barman) in questo giorno speciale risultano più sereni di quanto lo siano normalmente.
Ma è emerso anche che fra essi vi sono tanti lavoratori che rinuncerebbero volentieri all'onere di assolvere alle proprie funzioni professionali in cambio di una giornata da trascorrere in piena libertà con il proprio amato.
Anche perchè sono frequenti i casi di litigi fra i coniugi che non possono trascorrere insieme questa ricorrenza, al punto che qualcuno arriva perfino ad inventare le scuse più banali per disertare il lavoro e correre dal proprio partner.
Ma nella maggior parte dei casi si resta sul posto di lavoro e si finisce per perdere l'atmosfera magica del San Valentino.
Ed è allora che interviene Ford, che di comune accordo con i partner dei lavoratori organizza varie sorprese agli ignari lavoratori, che inaspettatamente si ritrovano a trascorrere finalmente un 14 Febbraio in compagnia della persona amata.
Un omaggio, insomma, a chi da sempre contribuisce a rendere magico il San Valentino degli altri E che per una volta diventa anch'egli protagonista di una romantica giornata!



Articoli correlati

L'evoluzione delle assicurazioni auto per la nuova mobilità...


22/03/2023

L'obbiettivo di un traffico elettrico, la crescita della micro-mobility urbana e la corsa al rinnovo delle offerte proposte dalle compagnie assicurative.

L'obbiettivo di un traffico elettrico, la crescita della micro-mobility urbana e la corsa al rinnovo delle offerte proposte dalle compagnie assicurative....


Leggi


Sviluppo del noleggio nel mercato automotive: i bilanci...


15/02/2023

La crescita del settore nel parco circolante certificata da Aniasa prospetta un'integrazione sempre maggiore del servizio, ecco perché

La crescita del settore nel parco circolante certificata da Aniasa prospetta un'integrazione sempre maggiore del servizio, ecco perché...


Leggi


Prenotazioni Ecobonus: nuovi incentivi, stessi risultati?


13/01/2023

Dopo pochi giorni dall'entrata in vigore dei nuovi incentivi, si verificano trend ben distanti dagli obbiettivi del Governo di un traffico green. Ecco in cosa consistono questi vantaggi e come possono contribuire ad una vera svolta ecologica.

Dopo pochi giorni dall'entrata in vigore dei nuovi incentivi, si verificano trend ben distanti dagli obbiettivi del Governo di un traffico green. Ecco in cosa consistono questi vantaggi e come possono contribuire ad una vera svolta ecologica....


Leggi