• /
  • news
  • /
  • Lavori nel giorno di San Valentino? Per te una sorpresa firmata Ford

Lavori nel giorno di San Valentino? Per te una sorpresa firmata Ford


Tags:

Lavoratori di corvé a San Valentino ricevono una lieta sorpresa da Ford

Nel giorno di San Valentino sono molti coloro che sono costretti a lavorare per rendere più lieto il giorno speciale degli innamorati di tutto il mondo. Ed è proprio a loro che va il pensiero di Ford, che ha condotto un'indagine riscontrando che questi operatori di settore (ristoratori, camerieri, barman) in questo giorno speciale risultano più sereni di quanto lo siano normalmente.
Ma è emerso anche che fra essi vi sono tanti lavoratori che rinuncerebbero volentieri all'onere di assolvere alle proprie funzioni professionali in cambio di una giornata da trascorrere in piena libertà con il proprio amato.
Anche perchè sono frequenti i casi di litigi fra i coniugi che non possono trascorrere insieme questa ricorrenza, al punto che qualcuno arriva perfino ad inventare le scuse più banali per disertare il lavoro e correre dal proprio partner.
Ma nella maggior parte dei casi si resta sul posto di lavoro e si finisce per perdere l'atmosfera magica del San Valentino.
Ed è allora che interviene Ford, che di comune accordo con i partner dei lavoratori organizza varie sorprese agli ignari lavoratori, che inaspettatamente si ritrovano a trascorrere finalmente un 14 Febbraio in compagnia della persona amata.
Un omaggio, insomma, a chi da sempre contribuisce a rendere magico il San Valentino degli altri E che per una volta diventa anch'egli protagonista di una romantica giornata!



Articoli correlati

CHI NON PAGA IL BOLLO AUTO?


21/01/2021

Non moltissimi, ma qualcuno, effettivamente, il bollo auto non deve pagarlo

Non moltissimi, ma qualcuno, effettivamente, il bollo auto non deve pagarlo...


Leggi


STELLANTIS SI È QUOTATA A MILANO E PARIGI


18/01/2021

E sostituisce, per sempre, i titoli FCA e PSA

Oggi FCA ha dato l'addio a Piazza Affari e PSA alla Borsa di Parigi sostituite dal titolo di Stellantis e la stessa cosa avverrà domani, 19 novembre, a Londra....


Leggi


IL TEST EURO NCAP SUI VEICOLI COMMERCIALI


16/01/2021

La recente campagna dell’Ente mette alla prova i furgoni più utilizzati dai corrieri

L’ente europeo indipendente Euro NCAP, che da tempo sottopone le auto a test sugli standard di sicurezza, ha deciso di estendere i controlli a 19 veicoli commerciali sotto le 3,5 tonnellate...


Leggi