• /
  • news
  • /
  • Lavori nel giorno di San Valentino? Per te una sorpresa firmata Ford

Lavori nel giorno di San Valentino? Per te una sorpresa firmata Ford


Tags:

Lavoratori di corvé a San Valentino ricevono una lieta sorpresa da Ford

Nel giorno di San Valentino sono molti coloro che sono costretti a lavorare per rendere più lieto il giorno speciale degli innamorati di tutto il mondo. Ed è proprio a loro che va il pensiero di Ford, che ha condotto un'indagine riscontrando che questi operatori di settore (ristoratori, camerieri, barman) in questo giorno speciale risultano più sereni di quanto lo siano normalmente.
Ma è emerso anche che fra essi vi sono tanti lavoratori che rinuncerebbero volentieri all'onere di assolvere alle proprie funzioni professionali in cambio di una giornata da trascorrere in piena libertà con il proprio amato.
Anche perchè sono frequenti i casi di litigi fra i coniugi che non possono trascorrere insieme questa ricorrenza, al punto che qualcuno arriva perfino ad inventare le scuse più banali per disertare il lavoro e correre dal proprio partner.
Ma nella maggior parte dei casi si resta sul posto di lavoro e si finisce per perdere l'atmosfera magica del San Valentino.
Ed è allora che interviene Ford, che di comune accordo con i partner dei lavoratori organizza varie sorprese agli ignari lavoratori, che inaspettatamente si ritrovano a trascorrere finalmente un 14 Febbraio in compagnia della persona amata.
Un omaggio, insomma, a chi da sempre contribuisce a rendere magico il San Valentino degli altri E che per una volta diventa anch'egli protagonista di una romantica giornata!



Articoli correlati

La crisi dei componenti e il graduale aumento dei prezzi delle...


16/11/2022

Il costo di auto nuove o usate attualmente presentato dai concessionari e rivenditori sta raggiungendo picchi storici. Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?

Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?...


Leggi


Aumento del costo della ricarica: c'è ancora convenienza?


28/10/2022

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?...


Leggi


Retrofit elettrico tra gli incentivi: di cosa si tratta?


21/10/2022

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?...


Leggi