• /
  • news
  • /
  • Con Lotus Evora rinasce l’Esprit di James Bond

Con Lotus Evora rinasce l’Esprit di James Bond


Tags:

Lotus celebra i 40 anni del celebre film dell'agente 007

Correva l’anno 1977 e nelle sale cinematografiche usciva il decimo film della saga James Bond intitolato La spia che mi amava. La regia di Lewis Gilbert portava nei maxi schermi un agente 007 affascinate, l’attore Roger Moore. Era il 7 luglio del ’77 il giorno in cui il pubblicò si innamorò della Lotus Esprit S1 che nuotava come un agile pesce. Sono passati 40 anni dal celebre film e il reparto della Lotus, che si occupa dei progetti esclusivi, ha pensato di celebrare l’anniversario con un esemplare unico dell’ultimo modello Evora Sport 410. Per l’occasione sono state apportate modifiche al design: un nuovo paraurti e grafiche ispirati all’Esprit che donano all’Evora un aspetto nuovo e accattivante. Il carbonio è il materiale protagonista e lo troviamo nello splitter, nel tetto, nei pannelli posteriori e nel diffusore. I sedili e i pannelli-porta sfoggiano il Tartan tradizionale, le cuciture rosse creano un contrasto perfetto e risaltano sui rivestimenti in Alcantara. Lo spirito veloce e agile dell’Esprit nel film dell’agente 007 rinasce oggi nella serie limitata di 150 esemplari dell’Evora 410.



Articoli correlati

8 Segreti per Noleggiare un'auto Economica a Roma


18/03/2024

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!...


Leggi


Come noleggiare un’auto a Monza risparmiando con...


08/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito!

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito! ...


Leggi


Noleggio Auto a Pisa: Le Risposte alle Vostre Domande


01/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà!

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà! ...


Leggi