• /
  • news
  • /
  • Autonoleggio.it oggi intervista COMAD

Autonoleggio.it oggi intervista COMAD


Tags:

PARLACI DI TE: L'intervista fatta al nostro partner COMAD

COME SI CHIAMA L'AZIENDA: Comad Commercial Advisor
IN QUALE ZONA LAVORA L'AZIENDA: Emilia Romagna (Novellara)
QUANTE PERSONE SONO IN AZIENDA: Da 2 a 5
IN CHE ANNO E' STATA FONDATA L'AZIENDA: 2016

Azienda che nasce in Germania ,e che vuole trasferire in italia la grande esperienza nell’ambito dell’autonoleggio a breve e a lungo termine. Siamo presenti sul territorio Emiliano con un servizio noleggio auto a Reggio Emilia, Parma, Modena e Carpi. Assistenza 24 ore su 24, sempre vicino alle esigenze dei nostri clienti. Disponiamo di autovetture e pullmino-minivan 9 posti complete di ogni confort ed accessori adatti ad ogni tipo di necessità per guidare in tutta sicurezza e libertà.

VIDEO

APRI SCHEDA COMAD





Articoli correlati

La crisi dei componenti e il graduale aumento dei prezzi delle...


16/11/2022

Il costo di auto nuove o usate attualmente presentato dai concessionari e rivenditori sta raggiungendo picchi storici. Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?

Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?...


Leggi


Aumento del costo della ricarica: c'è ancora convenienza?


28/10/2022

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?...


Leggi


Retrofit elettrico tra gli incentivi: di cosa si tratta?


21/10/2022

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?...


Leggi