• /
  • news
  • /
  • Auto protagoniste su Netflix

Auto protagoniste su Netflix


Tags: TV

Tutto il piacere dell'auto senza uscire di casa

 

La Top Ten ACI

 

Top Gear

Tra gli show sui motori più popolari e è disponibile su Netflix Italia nelle stagioni 24 e 25: protagonisti Chris Harris, Rory Reid e Matt LeBlanc e le loro rocambolesche sfide sul tracciato di prova di Top Gear affiancati dal leggendario Stig. Da non perdere anche Extra Gear: il dietro le quinte della trasmissione.

Fastest Car

Le sfide tra una supercar - Lamborghini, Ferrari o McLaren -  e auto che sembrano normali ma sono truccate e potenziate. Chi vincerà?

West Coast Customs

Reality in una delle officine americane più note al mondo in cui la squadra guidata dal fondatore Ryan Friedlinghaus si confronta con le pazzesche richieste dei clienti, tra cui celebrità  come Shaquille O'Neal o Justin Bieber.

Formula 1 - Drive to Survive

Docuserie originale Netflix, disponibile in entrambe le stagioni realizzate, che racconta il mondo dei Gran Premi da un punto di vista originale, tanto da affascinare anche i non appassionati.

The Gentleman Driver

Ovvero la trasformazione di quattro imprenditori in piloti non professionisti nei weekend.

Paul Hollywood’s Big Continental Road Trip

Paul Hollywood, chef e appassionato di motori, gira l'Europa a bordo di splendide supercar o auto più classiche alla scoperta di modi di guidare, strade e buon cibo.

Rust Bros

Tre restauratori di auto canadesi, i loro rapporti, il loro stile di vita  e 400 macchine non funzionanti parcheggiate tra le montagne al centro di una serie cult.

Car Masters

La squadra del Gotham Garage e le loro opere di restauro che trasformano rottami in bolidi da competizione.

Fast and Furious: Piloti Sotto copertura

Spin-off della saga, a cartoni animati, ambientato due anni dopo l'ottavo episodio della serie.

Comedians in Cars Getting Coffee

Jerry Seinfeld, uno dei volti più noti d'America, passa a prendere un amico in auto per andare a bere un caffè insieme e fanno una chiacchierata: tra i suoi amici Eddy Murphy, Steve Martin, Mel Brooks, David Letterman, Jim Carrey, Sarah Jessica Parker e perfino l’ex presidente Obama. 

 



Articoli correlati