• /
  • news
  • /
  • Amore, per San Valentino regalami l'auto!

Amore, per San Valentino regalami l'auto!


Tags:

I modelli di automobili preferiti dalle donne

L’amore è un sentimento che non si può spiegare con parole. A San Valentino le coppie innamorate (e anche quelle non innamorate) cercano di aprire il cuore e dimostrare i propri sentimenti attraverso un regalo. Ancora meglio se il regalo è un’automobile, non ci sono modi migliori per rendere questa festa del tutto indimenticabile. Proviamo a capire quali sono i modelli di auto favorite dalle donne, per non sbagliare con la propria fidanzata, grazie alla classifica di GoodBuyAuto. Tra i mezzi a cui le donne non riescono a resistere troviamo la Fiat 500, vettura più acquistata dal gentil sesso, seguita immediatamente dalla Lancia Ypsilon e condividono il podio come automobile più venduta del 2016. Il terzo posto è occupato dalla Golf VII, una macchina pratica e affidabile che le donne trovano speciale. Spostandosi su un’altra tipologia arriviamo alla quarta classificata, niente di meno che la Jeep Renegade, un’auto un po' più aggressiva, ma piena di personalità e fascino. Infine troviamo la classica Panda, un'utilitaria che rende la vite delle mamme molto più semplice. Ora non avete più scuse,quest’anno  il regalo di San Valentino si impacchetta in garage.



Articoli correlati

8 Segreti per Noleggiare un'auto Economica a Roma


18/03/2024

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!...


Leggi


Come noleggiare un’auto a Monza risparmiando con...


08/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito!

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito! ...


Leggi


Noleggio Auto a Pisa: Le Risposte alle Vostre Domande


01/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà!

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà! ...


Leggi