ATVO spa Autolinee


ATVO spa Autolinee

Sede principale

Indirizzo: Veneto - VE - San donà di piave - Piazza iv novembre, 8
Telefono: (+39) 04215944
Fax: (+39) 0421594534
Cellulare:
Sito web: Vai al sito

L'ATVO è una Società per azioni a prevalente capitale pubblico ai sensi dell'art. 113 della legge 267/2001 e s.m.i.. I soci pubblici sono costituiti dalla Provincia di Venezia e dai Comuni (n. 21) che gravitano nell'area del Veneto Orientale, i soci privati sono rappresentati da Dolomiti Bus S.p.A. e ACTV S.p.A.. La struttura e l'immagine della società possono esssere rappresentati dai seguenti dati e valori: percorrenze sviluppate circa 13.866.622,50 vett./km; dipendenti in servizio n° 398; autobus in esercizio n° 283 I servizi esercitati dall’Azienda comprendono: il trasporto pubblico di persone su linee urbane ed extraurbane esercitate in concessione; servizi scolastici ed atipici; servizi di noleggio; attività di riparazione veicoli. La dislocazione delle strutture fisse aziendali, interessa le aree di San Donà di Piave, Jesolo e Portogruaro; peraltro, esistono biglietterie aziendali dislocate anche in altre città del Veneto e in Pordenone. I rapporti diretti con la clientela vengono intrattenuti presso le biglietterie aziendali e presso le altre trecento rivendite autorizzate alla vendita di titoli di viaggio aziendali. Per quanto riguarda i fruitori del servizio a carattere pendolare (studenti e lavoratori), si ricorda che gli abbonamenti possono essere acquistati presso tutte le biglietterie aziendali e presso una decina di rivendite private autorizzate. In tale contesto si porta particolare cura alla presenza di un’immagine qualificata e personale professionalmente preparato per compiti di istituto che fanno capo all’azienda. Già da molti anni l’azienda ha attuato particolari attenzioni nei riguardi dei propri clienti/utenti, predisponendo messaggi e/o questionari mirati alla conoscenza e alla valutazione dei servizi aziendali ed introducendo altresì un registro reclami idoneo per conoscere le esigenze, le aspettative e le lamentele degli utenti. Questa attività e gli standard di servizio sono stati codificati nella "Carta dei servizi" adottata già dall’ottobre 1994 ed aggiornata nel gennaio 2004. I principi e le linee fondamentali ai quali si ispira l’azione aziendale sono: l’eguaglianza; l’imparzialità; la continuità di servizio; l’efficienza e l’efficacia del servizio in rapporto agli standard già noti; le valutazioni periodiche sul livello di soddisfazione dei clienti.

Le Nostre Categorie Trattate
  • Autonoleggio
    • Autobus

I nostri servizi di noleggio offerti

  • Noleggio con conducente

Loading

Il nostro parco flotta

Elenco veicoli della flotta in fase di aggiornamento, non ancora visualizzabili

Hai bisogno di assistenza? Il nostro staff è disponibile per aiutarti.

Scrivi al nostro team di supporto.

assistenza@autonoleggio.it