Noleggio senza conducente di Furgone Ducato panorama a Bassano del Grappa e dintorni

Fiat Ducato panorama

Furgone - Fino a 10ql

Info Veicolo
  • Noleggiatore: VIAGGIARE RENT by Viaggiare Srl
  • Località Via dell'Industria, 1 Bassano del Grappa Vicenza - Italia
  • Telefono (+39) 0424 533348
  • Motore 120 Multijet 2.3D (88K)
  • Alimentazione Diesel
  • Cambio Manuale
  • Aria condizionata Si
  • Posti 9
  • Porte 4
  • Sede riconsegna Sede principale
  • Prezzo 75,00 / Giorno

Prezzario e condizioni

Da 1
a 365 Giorni
Scontato 75.00 €
Descrizione (Opzioni)
Questa tariffa include
Condizioni
Incluso nel prezzo del noleggio
Assicurazione, Coperture e Limitazioni di Responsabilità Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW)
  Qualora la carrozzeria dell'auto venisse danneggiata durante il noleggio, la somma massima da pagare per le riparazioni previste dalla polizza CDW sarà equivalente alla franchigia per danni. Questa copertura è valida solo se ci si attiene ai termini del contratto di noleggio. Non è prevista una copertura per altre parti della vettura (per es. i vetri, le ruote, gli interni, il tettuccio e il telaio), per eventuali costi aggiuntivi (per es. rimorchio o assistenza fuoristrada), né per oggetti presenti all'interno della vettura (per es. seggiolino bambini, GPS, effetti personali).
  Responsabilità Civile (RCA)
  Questa copre la responsabilità del conducente in caso di danni a terze cose o persone previsti dalla polizza. Non copre gli infortuni subiti dal conducente o danni recati all'auto noleggiata. La copertura è valida solo quando si rispettano le condizioni del contratto di noleggio.
  Protezione Furti (TP)
  In caso di furto dell'auto, la somma massima da pagare per la sostituzione sarà equivalente alla franchigia per furto. La copertura è valida solo quando si rispettano le condizioni del contratto di noleggio.
Non incluso nel prezzo del noleggio
Tasse locali Questa sezione mostra i costi da pagare al banco che dipendono dal luogo di noleggio, da chi sarà il conducente e dove ti recherai durante il noleggio.
  Questa sezione non mostra i costi "over-the-counter" come costi di rifornimento, seggiolini per bambino o servizi aggiuntivi. Troverai i dettagli di altri costi nelle altre sezioni di questi termini e condizioni.
  Sarai responsabile di eventuali multe e addebiti, inclusi i pedaggi, costi di circolazione, multe per eccesso di velocità o relative ai parcheggi e violazioni del traffico stradale.
  Dopo il noleggio
  Nel caso in cui fossero previsti degli addebiti, come multe per eccesso di velocità o costi di circolazione non pagati, la compagnia di noleggio ti contatterà quando le autorità lo richiederanno. Ciò potrebbe accadere mesi dopo il noleggio e saranno previsti anche i costi amministrativi della compagnia di noleggio oltre all'addebito originario.
  Si prega di notare: per aiutarti a confrontare le offerte, abbiamo standardizzato i nomi di questi costi. La terminologia usata dalla compagnia di noleggio potrebbe essere leggermente diversa.
Altri costi Nel caso in cui si avverassero le seguenti condizioni, la compagnia di noleggio ti addebiterà dei costi aggiuntivi al momento del ritiro o alla riconsegna:
Costi di pulizia La compagnia di noleggio applicherà un costo nel caso in cui l'auto avesse bisogno di una più che ragionevole pulizia a fine noleggio.
  Sfortunatamente la compagnia di noleggio non è in grado di specificare il costo. Il personale al banco confermerà se il costo sarà applicato nel tuo caso.
Di cosa avrai bisogno per il ritiro
Metodi di pagamento accettati al banco Sarà necessario disporre di una carta di credito per questa prenotazione.
  Il conducente principale dovrà essere in possesso di una carta di credito a proprio nome al momento del ritiro. La carta dovrà contenere il credito necessario per coprire l'ammontare della franchigia / deposito (che sarà bloccato sulla carta per la durata del noleggio). La carta sarà inoltre necessaria per pagare eventuali costi locali, accessori extra e qualsiasi altro servizio addizionale richiesto presso il banco del noleggiatore.
  Contanti e carte di debito non saranno accettate.
Carte di credito accettate MasterCard
  Visa
Requisiti della patente Al momento del ritiro del veicolo, tutti i conducenti dovranno presentare la propria patente di guida valida.
  Tutti i conducenti dovranno essere in possesso della patente da almeno 1 anni.
  I possessori di patente con fotografia e controparte cartacea separata, dovranno presentare entrambe le parti.
  Nel caso in cui il conducente sia in possesso di una patente di guida emessa dalla Repubblica Popolare Cinese, sarà necessario presentare una traduzione autenticata piuttosto che una Patente Internazionale.
  Tutti i conducenti dovranno essere in possesso di una patente di guida Europea.
  Sarà necessaria una patente di guida internazionale nel caso in cui la patente non fosse stata emessa in Alfabeto Romano.
  Sarà necessaria una patente di guida internazionale per i conducenti non appartenenti all'Unione Europea.
Forme d'identificazione Sarà necessario presentare il passaporto o carta d'identità.
  I cittadini dell'Unione Europea potranno utilizzare la propria carta d'identità.
  I cittadini dell'Unione Europea dovranno presentare la patente di guida nazionale ed il passaporto o carta d'identità. Tutti i documenti dovranno essere stati emessi almeno 1 anni prima del ritiro.
Requisiti d’età L'età minima per noleggiare quest'auto è di 18 anni.
  L'età massima per noleggiare quest'auto è di 75 anni.
  Le restrizioni o i costi aggiuntivi relativi all'età del conducente verranno applicati a tutti i conducenti addizionali.
Depositi, franchigia e coperture
Informazioni sulla copertura Informazioni sull'assicurazione
  Tutti i noleggi necessitano della Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW) e Protezione Furti (TP). Entrambe le polizze potrebbero essere:
  ·         incluse nel pacchetto di Rentalcars.com
  ·         acquistabili dalla compagnia di noleggio, oppure
  ·         fornite dalla carta di credito del cliente.
Deposito / Franchigia Al ritiro della vettura, l'agenzia di noleggio chiederà un deposito di sicurezza pari a 1000,00 €. Il deposito verrà restituito a fine noleggio, a patto che tutte le condizioni siano state rispettate.
  L'auto ha una franchigia in caso di danni di 1200,00 € incluse tasse.
  L'auto ha una franchigia in caso di furto di 1500,00 € incluse tasse.
  A causa della fluttuazione dei tassi di cambio e di altri oneri bancari, la compagnia di noleggio auto non si ritiene responsabile per eventuali differenze tra l'importo pagato e l'importo rimborsato.
Assicurazione facoltativa acquistabile al banco della compagnia di noleggio. In caso di incidente, questa assicurazione coprirà i costi sanitari e legali per infortuni previsti dalla polizza, compresa morte e perdita degli arti. La copertura è valida solo quando si rispettano le condizioni del contratto di noleggio.
  La Super Copertura per Danni (SCDW) riduce la responsabilità del conducente in caso di danni recati all'auto. Limita le obbligazioni legali del conducente verso il pagamento dei costi di riparazione o di sostituzione dell'auto, soggetta ai termini del contratto di noleggio.
  Invece del costo totale, il conducente sarà solitamente responsabile solo per la prima frazione, denominata "franchigia" che in molti casi sarà pari a zero, ciò significa che la responsabilità del conducente è ridotta completamente.
  Questa protezione è applicata a tutti i conducenti autorizzati.
Modalità di copertura
Modalità di copertura Al momento del ritiro, il personale al banco potrebbe offrirti dei prodotti addizionali relativi alla tua franchigia o deposito. Qualora avessi acquistato la Protezione Completa con noi, non dovrai acquistare nient'altro in loco. Tuttavia, i prodotti delle compagnie di noleggio potrebbero fornire dei benefici: per esempio, un servizio di livello superiore. Qualora decidessi di usufruire di questi benefici, potrai decidere di acquistare anche i loro prodotti.
Tasse amministrative I danni recati all'auto saranno addebitati dalla compagnia di noleggio al momento della riconsegna, e sarà prevista una Tassa amministrativa per danni da aggiungere alla somma trattenuta dalla franchigia.
Opzioni sulla politica di carburante
Pieno/Pieno Al momento del ritiro, il serbatoio sarà pieno o parzialmente pieno. Ti sarà richiesto di lasciare un deposito per coprire il costo del carburante: il personale al banco bloccherà la somma sulla tua carta di credito. Prima di riconsegnare l'auto dovrai effettuare nuovamente il pieno.
  Nel caso in cui riconsegnassi l'auto con del carburante mancante rispetto alle condizioni originarie, la compagnia di noleggio tratterrà il deposito o parte di esso per coprire i costi. Ciò avrà un costo superiore rispetto al costo applicato dalla stazione di rifornimento locale. Oltre al costo del carburante, ti verrà applicato un costo di servizio non rimborsabile di 30,50 € incluse tasse.
Servizi extra (Pagabili al banco)
Servizio di fuori orario Contattaci se vuoi ritirare o riconsegnare l'auto in un orario in cui il banco è chiuso (per esempio se hai cambiato programmi o se sei in ritardo). Non puoi farlo online, perché dobbiamo verificare che la compagnia di autonoleggio possa mandare qualcuno ad aspettarti. Qualora fosse possibile, è previsto un supplemento.
  Il costo per questo servizio è di 61,00 € incluse tasse.
Regole sull'attraversamento dei confini I clienti che intendono recarsi fuori dai confini del Paese di noleggio (o nelle isole all'interno dello stesso Paese) dovranno avvisarci prima di ritirare l'auto. Delle tasse aggiuntive o restrizioni potrebbero essere applicate per alcuni Paesi.
Accessori extra 
Accessori extra pagabili al ritiro Gli accessori extra dovranno essere richiesti al momento della prenotazione e pagati (direttamente alla compagnia di noleggio) al momento del ritiro.
Condizioni sugli accessori extra Gli accessori extra saranno soggetti a tasse di vendita e tasse locali, dove applicabili.
  Nel caso in cui l'auto venisse riconsegnata in un luogo diverso, la compagnia di noleggio applicherà una tassa di solo andata separata per coprire i costi della riconsegna degli accessori extra presso la stazione di noleggio originaria.
Conducenti addizionali Il costo per un conducente addizionale è di 6,10 € incluse tasse, per giorno.
  Le restrizioni della compagnia di noleggio riguardo l'età del conducente saranno applicate a tutti i conducenti addizionali.
Informazioni importanti sulla compagnia di noleggio Incidenti o guasti - In caso di guasti, problemi meccanici o incidenti, sarà necessario telefonare immediatamente alla compagnia di noleggio, che dovrà dare l'autorizzazione per effettuare la riparazione o sostituzione dell'auto. Si prega di conservare le copie dei documenti compilati, che potrebbero essere richiesti nel caso in cui necessitassi di effettuare un reclamo. Per gli incidenti, sarà inoltre necessario un verbale della polizia ed un resoconto della compagnia di noleggio.
  Assistenza stradale - La maggior parte delle compagnie di noleggio forniscono un servizio di assistenza stradale, per il quale potrebbe essere necessario pagare un costo aggiuntivo. Al momento del ritiro, assicurati di trovare i documenti all'interno dell'auto, solitamente nel porta oggetti o incastrati tra la visiera parasole.
  Chiavi smarrite - Nel caso di smarrimento delle chiavi dell'auto, ti verrà addebitato un costo per la sostituzione.
  Cinture di sicurezza - Indipendentemente dal Paese in cui si guida, il conducente ed i passeggeri dovranno indossare le cinture di sicurezza.
  Si prega di notare che non è permesso fumare all'interno delle auto. Delle sanzioni verranno applicate ai trasgressori.
  Calcolo del prezzo - I prezzi sono basati sugli orari di ritiro e riconsegna concordati prima dell'inizio del noleggio. Nel caso di ritiro posticipato o riconsegna anticipata, non saranno previsti rimborsi.
  Al momento del ritiro, il cliente potrà scegliere un'auto diversa rispetto a quella prenotata.
  In questo caso, un costo aggiuntivo potrebbe essere applicato, anche nel caso in cui la nuova auto sia di dimensioni inferiori.
  Nel caso in cui fossi coinvolto in un incidente e l'auto si ribaltasse sul tetto, potresti essere responsabile del pagamento di un costo addizionale oltre alla franchigia.
Cancellazioni, No show e Modifiche Cancellazione delle prenotazioni pagate per intero 
  ·         Le cancellazioni richieste almeno 48 ore prima dell'inizio del noleggio, prevederanno un rimborso completo.
  ·         Le cancellazioni richieste all'interno delle 48 ore precedenti l'inizio del noleggio, prevederanno un rimborso parziale, in quanto verrà trattenuto l'equivalente di 3 giorni di noleggio:
  o    nel caso in cui la durata della prenotazione fosse inferiore ai 3 giorni, non saranno previsti ulteriori addebiti, né rimborsi.
  ·         Nel caso in cui non ti presentassi puntualmente in data e ora concordate, e/o in mancanza della documentazione necessaria o della carta di credito contenente i fondi necessari per il deposito cauzionale, la compagnia di noleggio potrebbe rifiutarsi di consegnare l'auto. In questo caso:
  o    telefonandoci dal banco del noleggiatore, potremo effettuare il rimborso parziale, in quanto verrà trattenuto l'equivalente di 3 giorni di noleggio
  o    in caso contrario, non sarà previsto alcun rimborso.
  Cancellazione delle prenotazioni pagate con acconto 
  ·         Le cancellazioni richieste almeno 48 ore prima dell'inizio del noleggio, prevederanno un rimborso, meno l'acconto.
  ·         Le cancellazioni richieste con meno di 48 ore di preavviso dall'inizio del noleggio, prevederanno un rimborso, meno l'acconto o l'equivalente di 3 giorni di noleggio, a seconda di quale sia il maggiore.
  o    nel caso in cui la durata della prenotazione fosse inferiore ai 3 giorni, non saranno previsti ulteriori addebiti, né rimborsi.
  No-Show
  Il "No-show" consiste nel: 
  ·         annullare la prenotazione senza comunicarlo prima dell'inizio del noleggio
  ·         non ritirare l'auto in data e ora concordati
  ·         non disporre della documentazione necessaria per il ritiro dell'auto
  ·         non disporre delle carta di credito a nome del conducente principale, contenente i fondi necessari per il deposito cauzionale.
  In tutti questi casi, non sarà previsto alcun rimborso
                 
 
   
   
   
   
   
   
   
 
   
   
   
   
   
   
   
 
   
   
   
   







Hai bisogno di assistenza? Il nostro staff è disponibile per aiutarti.

Scrivi al nostro team di supporto.

assistenza@autonoleggio.it