• /
  • news
  • /
  • Vieni in vacanza? Ti diamo l'auto!

Vieni in vacanza? Ti diamo l'auto!


Tags: Curiosità

Da Volvo, iniziativa commerciale: albergo con incluso l'utilizzo di una V90 Cross Country

Nasce da Volvo un'insolita iniziativa commerciale per promuovere il nuovo modello V90 Cross Country. 
A Marzo si apriranno infatti le porte del Volvo Get Away Lodge nella meravigliosa cornice della località invernale di Are. A tutti coloro che vorranno usufruire della particolare struttura ricettiva messa a disposizione dal team svedese della Volvo, la casa automobilistica offrirà la possibilità di avere in dotazione la nuova V90 Cross Country per gli spostamenti in loco.  L'offerta, organizzata con la collaborazione della catena di ''boutique hotel'' Tablet Hotels, prevede per il periodo del soggiorno l'utilizzo della nuova wagon rialzata della Casa di Goteborg e recentemente presentata.
Lo chalet Volvo, arredato in pieno stile svedese, trova nel minimalismo una delle sue linee guida. Pernottarci costa 383 euro al giorno (cui vanno aggiunti 23 euro di tasse), tariffa che, appunto, include l'utilizzo dell'auto. Situata nel nord della Svezia, nella contea di Jaemtland, la località è circondata da monti innevati e ampie foreste. La struttura di 153 metri quadrati è composta da una camera da letto matrimoniale, una cucina attrezzata con vista panoramica sul monte Areskutan, un soggiorno con un grande camino, una sala da pranzo, uno studio e una stanza per lo yoga e la meditazione, completa di tappetini, bruciatori di incenso e candele. Bjoern Annwall, Senior Vice President, Global Consumer Experience di Volvo Car Group, spiega così lo spirito dell'iniziativa: ''Abbiamo condotto una ricerca che indica che nel mondo 6 persone su 10 vorrebbero poter trascorrere più tempo all'aperto, lontano dall'ufficio. Desideriamo incoraggiare le persone a rivedere le loro priorità e riscoprire le passioni dimenticate. Lo chalet è il luogo ideale per chiunque desideri fuggire dalla routine quotidiana per qualche giorno e scoprire quell'equilibrio fra lavoro e tempo libero di cui tanto si parla ma che risulta irraggiungibile ai più''.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi