• /
  • news
  • /
  • Vendesi auto BlaBlaCar

Vendesi auto BlaBlaCar


Tags:

Auto in leasing grazie all’accordo con Opel e ALD Automotive

Il mondo digitale ha donato a tutti noi una nuova prospettiva: lo “sharing” (che in italiano significa condivisione). Il mondo dei motori non è rimasto fuori dalle novità digitali e, oltre alle vetture che si guidano da sole, è stato coinvolto dal car-sharing. L’esempio lampante è BlaBlaCar, il servizio francese che, da ormai qualche anno, accompagna passeggeri di ogni genere che condividono le spese di trasporto e il viaggio. Con questo sistema più di 40 milioni di persone hanno usufruito almeno una volta del servizio tramite l’app o il sito web. BlaBlaCar cerca di cavalcare l’onda come tutte le aziende all’avanguardia e così ha firmato un accordo con il costruttore automobilistico tedesco, l’Opel, e la società di leasing ALD Automotive. L’accordo riguarda gli utenti maggiormente attivi della piattaforma, essi potranno comprare una nuova vettura sfruttando la forma contrattuale che conosciamo come leasing. I veicoli saranno in vendita ad un prezzo speciale e il totale comprenderà i servizi di manutenzione e l’assistenza. La clausola, se così possiamo chiamarla, per usufruire dello sconto e del leasing, è quella di dimostrarsi fedeli alla condivisione dell’auto per viaggiare in compagnia, dividendo le spese di viaggio, come BlaBlaCar ci ha insegnato. Un punto a favore -e fondamentale- del condividere il viaggio è l’ottimizzazione delle risorse naturali impiegate per il viaggio, oltreché avere una macchina tutta nuova.

 

 



Articoli correlati

8 Segreti per Noleggiare un'auto Economica a Roma


18/03/2024

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!...


Leggi


Come noleggiare un’auto a Monza risparmiando con...


08/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito!

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito! ...


Leggi


Noleggio Auto a Pisa: Le Risposte alle Vostre Domande


01/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà!

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà! ...


Leggi