L'UNRAE, cioè l'Unione NAzionale Rappresentanti dei veicoli esteri in Italia, ha messo a disposizione ben 8 borse di studio per giovani neolaureati affinchè trovino inserimento nel mondo del lavoro. Le otto migliori tesi di laurea in Marketing Automobilistico sono state premiate con un premio di 1.200 euro e uno stage di 6 mesi presso le case automobilistiche socie Unrae. Arriva a 145 il numero di laureati che hanno avuto la bravura di poter beneficiare del contributo Unrae, in un periodo di tempo di 17 anni poichè l'iniziativa è nata nel 2000 e si ritiene possa proseguire ancora a lungo nel tempo.
I vincitori del 2017 riceveranno il premio in occasione dell'assemblea generale dei soci Unrae nella prossima primavera e sono: Elisabetta Gaiarsa (108/110), Marco Luzi (110/110), Pietro Piazza (110/110 e lode) e Mattia Vanini (110/110 e lode) dell'università commerciale Luigi Bocconi di Milano, Valeria Leogrande (109/110) e Madia Reina (106/110) della Libera università di lingue e comunicazione (Iulm) di Milano, Gabriele Gheza (110/110 e lode) dell'università degli studi di Brescia e Michele Scipioni (108/110) dell'università degli studi di Firenze.
Congratulazioni a tutti!