• /
  • news
  • /
  • Unrae, 8 i neolaureati vincitori delle borse di studio

Unrae, 8 i neolaureati vincitori delle borse di studio


Tags: Curiosità

Sei mesi di stage nelle case auto associate

L'UNRAE, cioè l'Unione NAzionale Rappresentanti dei veicoli esteri in Italia, ha messo a disposizione ben 8 borse di studio per giovani neolaureati affinchè trovino inserimento nel mondo del lavoro. Le otto migliori tesi di laurea in Marketing Automobilistico sono state premiate con un premio di 1.200 euro e uno stage di 6 mesi presso le case automobilistiche socie Unrae. Arriva a 145 il numero di laureati che hanno avuto la bravura di poter beneficiare del contributo Unrae, in un periodo di tempo di 17 anni poichè l'iniziativa è nata nel 2000 e si ritiene possa proseguire ancora a lungo nel tempo.
I vincitori del 2017 riceveranno il premio in occasione dell'assemblea generale dei soci Unrae nella prossima primavera e sono: Elisabetta Gaiarsa (108/110), Marco Luzi (110/110), Pietro Piazza (110/110 e lode) e Mattia Vanini (110/110 e lode) dell'università commerciale Luigi Bocconi di Milano, Valeria Leogrande (109/110) e Madia Reina (106/110) della Libera università di lingue e comunicazione (Iulm) di Milano, Gabriele Gheza (110/110 e lode) dell'università degli studi di Brescia e Michele Scipioni (108/110) dell'università degli studi di Firenze.
Congratulazioni a tutti!



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi