• /
  • news
  • /
  • Unrae, 8 i neolaureati vincitori delle borse di studio

Unrae, 8 i neolaureati vincitori delle borse di studio


Tags: Curiosità

Sei mesi di stage nelle case auto associate

L'UNRAE, cioè l'Unione NAzionale Rappresentanti dei veicoli esteri in Italia, ha messo a disposizione ben 8 borse di studio per giovani neolaureati affinchè trovino inserimento nel mondo del lavoro. Le otto migliori tesi di laurea in Marketing Automobilistico sono state premiate con un premio di 1.200 euro e uno stage di 6 mesi presso le case automobilistiche socie Unrae. Arriva a 145 il numero di laureati che hanno avuto la bravura di poter beneficiare del contributo Unrae, in un periodo di tempo di 17 anni poichè l'iniziativa è nata nel 2000 e si ritiene possa proseguire ancora a lungo nel tempo.
I vincitori del 2017 riceveranno il premio in occasione dell'assemblea generale dei soci Unrae nella prossima primavera e sono: Elisabetta Gaiarsa (108/110), Marco Luzi (110/110), Pietro Piazza (110/110 e lode) e Mattia Vanini (110/110 e lode) dell'università commerciale Luigi Bocconi di Milano, Valeria Leogrande (109/110) e Madia Reina (106/110) della Libera università di lingue e comunicazione (Iulm) di Milano, Gabriele Gheza (110/110 e lode) dell'università degli studi di Brescia e Michele Scipioni (108/110) dell'università degli studi di Firenze.
Congratulazioni a tutti!



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi