• /
  • news
  • /
  • Una C4 cactus per un goloso itinerario da Ascoli a Perugia

Una C4 cactus per un goloso itinerario da Ascoli a Perugia


Tags: Suv - Curiosità

travels and Cars

L'autunno è ormai arrivato e cosa c'è di meglio di coccolarsi con del buon cibo. Vi proponiamo un itinerario tanto goloso quanto affascinante che parte da Ascoli Piceno per arrivare a Perugia. Due città straordinarie per la loro bellezza storico-artistica dove l'enogastronomia è sinonimo di qualità e di tipicità. In occasione dell'Eurochocolate, che si svolgerà dal 14 al 23 ottobre, vi consigliamo di attraversare le due regioni – Marche e Umbria – e di scoprirne i territori, di gustarne i sapori e gli odori e di lasciarvi conquistare dalla bellezza e dal gusto. Dalla patria delle buonissime olive ascolane un itinerario all'insegna del verde e dei panorami unici che solo le zone collinari e montuose possono offrire, con scenari accattivanti e avventurosi da scoprire dopo ogni curva o tornante.

Per un percorso così, attraverso l'Appennino, ci vuole un'auto solida, grintosa e allo stesso tempo confortevole e sicura: una Citroën C4 Cactus potrebbe fare al caso vostro. Un crossover esclusivo dalla linea a dir poco personale, spazioso coni suoi 416 cm di lunghezza e con un cruscotto altamente tecnologico dove spicca il touch screen centrale di 7 pollici.

Per questo entusiasmante e goloso viaggio vi consigliamo la versione diesel BlueHDi da 99 cv poiché alle prestazioni vivaci e brillanti abbina consumi limitati, propri – quasi – di un'utilitaria.



Articoli correlati

LA SMART DIVENTA SUV


03/01/2021

Uscirà nel 2022 e promette di eguagliare il successo della piccola “For Two”

La piccola Smart, “auto glam” famosa nel mondo per le sue dimensioni, avrà un fratello gigante, un Suv pensato per la città, prodotto e commercializzato dalla Smart Automobile Co Ltd, joint venture tra Smart GmbH (Mercedes-Benz/Daimler) e la cinese Geely....


Leggi


CITROËN C4 Cactus con il cuore da “scrambler”


24/11/2016

Creative technologie

Senza dubbi, alcuni dei punti di forza della Citroën C4 Cactus è l’originalità del progetto e la sua versatilità, ma per la prima volta, la C4 Cactus riesce a incarnare lo spirito di una moto!...


Leggi