• /
  • news
  • /
  • Una C4 cactus per un goloso itinerario da Ascoli a Perugia

Una C4 cactus per un goloso itinerario da Ascoli a Perugia


Tags: Suv - Curiosità

travels and Cars

L'autunno è ormai arrivato e cosa c'è di meglio di coccolarsi con del buon cibo. Vi proponiamo un itinerario tanto goloso quanto affascinante che parte da Ascoli Piceno per arrivare a Perugia. Due città straordinarie per la loro bellezza storico-artistica dove l'enogastronomia è sinonimo di qualità e di tipicità. In occasione dell'Eurochocolate, che si svolgerà dal 14 al 23 ottobre, vi consigliamo di attraversare le due regioni – Marche e Umbria – e di scoprirne i territori, di gustarne i sapori e gli odori e di lasciarvi conquistare dalla bellezza e dal gusto. Dalla patria delle buonissime olive ascolane un itinerario all'insegna del verde e dei panorami unici che solo le zone collinari e montuose possono offrire, con scenari accattivanti e avventurosi da scoprire dopo ogni curva o tornante.

Per un percorso così, attraverso l'Appennino, ci vuole un'auto solida, grintosa e allo stesso tempo confortevole e sicura: una Citroën C4 Cactus potrebbe fare al caso vostro. Un crossover esclusivo dalla linea a dir poco personale, spazioso coni suoi 416 cm di lunghezza e con un cruscotto altamente tecnologico dove spicca il touch screen centrale di 7 pollici.

Per questo entusiasmante e goloso viaggio vi consigliamo la versione diesel BlueHDi da 99 cv poiché alle prestazioni vivaci e brillanti abbina consumi limitati, propri – quasi – di un'utilitaria.



Articoli correlati

CITROËN C4 Cactus con il cuore da “scrambler”


24/11/2016

Creative technologie

Senza dubbi, alcuni dei punti di forza della Citroën C4 Cactus è l’originalità del progetto e la sua versatilità, ma per la prima volta, la C4 Cactus riesce a incarnare lo spirito di una moto!...


Leggi