• /
  • news
  • /
  • Tuta del campione rally Miki Biasion all’asta per beneficenza

Tuta del campione rally Miki Biasion all’asta per beneficenza


Tags: Curiosità

Il ricavato sarà devoluto alla fondazione Laureus Italia Onlus

Lodevole iniziativa quella portata avanti dal campione di rally Miki Biasion, trionfatore nel 1988 e 1989 in sella alla sua Lancia Delta 4WD del teal Martini Racing.
Il plurititolato corridore ha infatti donato una delle sue tute da gara per un'asta di beneficenza organizzata da CharityStars, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Laureus Italia Onlus che sostiene da sempre i minori con difficoltà sociali ed economiche. Laureus promuove da sempre lo sport come mezzo di riscatto e come sostegno socio-pedagogico nell'affrontare la quotidianità in condizioni disagiate.
L'iniziativa è stata promossa dallo stesso campione di Bassano del Grappa, che su Twitter ha spinto i suoi fans ad alzare le offerte:   ''Partecipate all'asta di una mia tuta per una giusta causa'' ha affermato Biasion.
La tuta donata è quella che il campione di rally ha indossato in una delle sue due esperienze alla Dakar al volante della Pajero del team ufficiale Mitsubishi (2003 e 2004). Per fare la propria offerta c'è tempo fino al 29 Agosto. Fatevi avanti, è per una giusta causa!



Articoli correlati

Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi


Sparco, dalle corse alla vita quotidiana


04/08/2020

Sparco comincia la sua avventura con le tute racing, che renderanno il marchio famoso in tutto il mondo delle corse automobilistiche, e successivamente con i sedili da corsa....


Leggi


LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL CARBURANTE


01/07/2019

Fatturazione elettronica del Carburante,obbligo dall'ultima legg di bilancio ............


Leggi