• /
  • news
  • /
  • Tuta del campione rally Miki Biasion all’asta per beneficenza

Tuta del campione rally Miki Biasion all’asta per beneficenza


Tags: Curiosità

Il ricavato sarà devoluto alla fondazione Laureus Italia Onlus

Lodevole iniziativa quella portata avanti dal campione di rally Miki Biasion, trionfatore nel 1988 e 1989 in sella alla sua Lancia Delta 4WD del teal Martini Racing.
Il plurititolato corridore ha infatti donato una delle sue tute da gara per un'asta di beneficenza organizzata da CharityStars, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Laureus Italia Onlus che sostiene da sempre i minori con difficoltà sociali ed economiche. Laureus promuove da sempre lo sport come mezzo di riscatto e come sostegno socio-pedagogico nell'affrontare la quotidianità in condizioni disagiate.
L'iniziativa è stata promossa dallo stesso campione di Bassano del Grappa, che su Twitter ha spinto i suoi fans ad alzare le offerte:   ''Partecipate all'asta di una mia tuta per una giusta causa'' ha affermato Biasion.
La tuta donata è quella che il campione di rally ha indossato in una delle sue due esperienze alla Dakar al volante della Pajero del team ufficiale Mitsubishi (2003 e 2004). Per fare la propria offerta c'è tempo fino al 29 Agosto. Fatevi avanti, è per una giusta causa!



Articoli correlati

Le auto usate più vecchie chiuderanno il 2021 con più di un...


21/10/2021

Le vendite di auto usate oltre i 10 anni chiuderanno il 2021 con una crescita dell'8%, arrivando a sfiorare le 1.175.000 unità. Le auto usate più vecchie rappresenteranno la maggior parte dei trasferimenti di veicoli usati nel mercato.

Continuano a prevalere le vecchie auto nella vendita dei veicoli usati....


Leggi


La MGU-H uscirà dai motori delle vetture di Formula 1


20/09/2021

I motori della formula uno presto cambieranno e possiamo dire addio alla MGU-H, sembra ormai certo.

L'MGU-H, sistema che sfrutta i gas del motore per generare energia elettrica, presto sparirá dai motori di formula uno....


Leggi


Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi