• /
  • news
  • /
  • Terremoto Centro Italia, camper e roulotte cercasi

Terremoto Centro Italia, camper e roulotte cercasi


Tags:

I noleggiatori locali non riescono a soddisfare l'enorme richiesta di camper e roulotte

Il sisma del centro Italia, che ha coinvolto un "cratere" molto ampio di comuni, sta riguardando una importante fetta di popolazione. I danni alle case sono molto importanti e il numero degli sfollati è davvero impressionante. Sono migliaia le persone che si trovano fuori casa e che stanno cercando soluzioni temporanee. Il Governo ha dichiarato che nel più breve tempo possibile provvederà alla fornitura di casette di legno e container, ma quando tutto ciò avverà effettivamente, non è ancora chiaro. C'è chi vocifera in primavera, chi in estate. In effetti, sono le Istituzioni stesse a non sbilanciarsi, in quanto l'entità del problema è molto grave e di difficile quantificazione. La popolazione si sta attrezzando come può: c'è chi ricorre a seconde case, chi ad alloggi di fortuna e chi ricorre a camper e roulotte. Di fatti, tutti i noleggiatori ed i camping della zona stanno registrando il tutto esaurito e addirittura il numero della domanda è nettamente superiore all'offerta. Pertanto la questione è di interesse nazionale e i noleggiatori di tutte regioni potrebbero mettersi in contatto con istituzioni, associazioni e privati per offrire i propri servizi ai terremotati in questa difficile fase di emergenza.

foto: fonte



Articoli correlati

8 Segreti per Noleggiare un'auto Economica a Roma


18/03/2024

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!...


Leggi


Come noleggiare un’auto a Monza risparmiando con...


08/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito!

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito! ...


Leggi


Noleggio Auto a Pisa: Le Risposte alle Vostre Domande


01/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà!

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà! ...


Leggi