• /
  • news
  • /
  • TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE

Pubblicità

TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE


Tags: Curiosità

Camionista ustionato mentre cerca di cucinare guidando. Da domani mangerà.. in ospedale!

Pubblicità

Un camionista tedesco ha incendiato la cabina del suo mezzo tentando di cucinarsi delle salsicce mentre era alla guida. Walter Reckling, 46 anni, aveva nel camion un fornelletto da campo che solitamente utilizza durante le soste, ma poiché era in ritardo per una consegna ha deciso di ottimizzare i tempi.
Stava cucinando due salsicce sulle strade nelle vicinanze di Niederwuerschnitz in Sassonia ( Germania), quando il fornelletto si è rovesciato e l'olio bollente ha preso fuoco a contatto con la stoffa dei sedili originando un incendio che ha carbonizzato la cabina del mezzo.
Risultato? Reckling è stato ricoverato per intossicazione da fumo presso un ospedale locale, dove gli è stato anche rilevato un tasso alcolico tre volte superiore al consentito.
Ammesso e non concesso che volesse utilizzare l'alcool per farsi una buona salsiccia flambè, quel che è certo che Walter consumerà i prossimi pasti in un "ristorante" non proprio molto ricercato: la mensa dell'ospedale! 



Articoli correlati

Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi


Auto ferma in autostrada. Cosa fare?


12/10/2020

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio?

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio? Trovarsi a grande distanza da casa, in una situazione di stallo è di sicuro una preoccupazione frequente prima di mettersi in viaggio. Ma se accade, facendo alcune...


Leggi