• /
  • news
  • /
  • TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE

TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE


Tags: Curiosità

Camionista ustionato mentre cerca di cucinare guidando. Da domani mangerà.. in ospedale!

Un camionista tedesco ha incendiato la cabina del suo mezzo tentando di cucinarsi delle salsicce mentre era alla guida. Walter Reckling, 46 anni, aveva nel camion un fornelletto da campo che solitamente utilizza durante le soste, ma poiché era in ritardo per una consegna ha deciso di ottimizzare i tempi.
Stava cucinando due salsicce sulle strade nelle vicinanze di Niederwuerschnitz in Sassonia ( Germania), quando il fornelletto si è rovesciato e l'olio bollente ha preso fuoco a contatto con la stoffa dei sedili originando un incendio che ha carbonizzato la cabina del mezzo.
Risultato? Reckling è stato ricoverato per intossicazione da fumo presso un ospedale locale, dove gli è stato anche rilevato un tasso alcolico tre volte superiore al consentito.
Ammesso e non concesso che volesse utilizzare l'alcool per farsi una buona salsiccia flambè, quel che è certo che Walter consumerà i prossimi pasti in un "ristorante" non proprio molto ricercato: la mensa dell'ospedale! 



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi