• /
  • news
  • /
  • TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE

TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE


Tags: Curiosità

Camionista ustionato mentre cerca di cucinare guidando. Da domani mangerà.. in ospedale!

Un camionista tedesco ha incendiato la cabina del suo mezzo tentando di cucinarsi delle salsicce mentre era alla guida. Walter Reckling, 46 anni, aveva nel camion un fornelletto da campo che solitamente utilizza durante le soste, ma poiché era in ritardo per una consegna ha deciso di ottimizzare i tempi.
Stava cucinando due salsicce sulle strade nelle vicinanze di Niederwuerschnitz in Sassonia ( Germania), quando il fornelletto si è rovesciato e l'olio bollente ha preso fuoco a contatto con la stoffa dei sedili originando un incendio che ha carbonizzato la cabina del mezzo.
Risultato? Reckling è stato ricoverato per intossicazione da fumo presso un ospedale locale, dove gli è stato anche rilevato un tasso alcolico tre volte superiore al consentito.
Ammesso e non concesso che volesse utilizzare l'alcool per farsi una buona salsiccia flambè, quel che è certo che Walter consumerà i prossimi pasti in un "ristorante" non proprio molto ricercato: la mensa dell'ospedale! 



Articoli correlati

Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi


Polizia tedesca presto alla guida della Volskwagen Golf 400R


08/01/2018

Elaborata da Oettinger, tocca i 310 km/h di velocità

Grazie al contributo di Oettinger, la polizia tedesca potrà dotarsi di un vero e proprio bolide per rincorrere i furfanti. Stiamo parlando della Volskwagen Golf 400R, potenziata da alcune migliorie e in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi....


Leggi