• /
  • news
  • /
  • TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE

TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE


Tags: Curiosità

Camionista ustionato mentre cerca di cucinare guidando. Da domani mangerà.. in ospedale!

Un camionista tedesco ha incendiato la cabina del suo mezzo tentando di cucinarsi delle salsicce mentre era alla guida. Walter Reckling, 46 anni, aveva nel camion un fornelletto da campo che solitamente utilizza durante le soste, ma poiché era in ritardo per una consegna ha deciso di ottimizzare i tempi.
Stava cucinando due salsicce sulle strade nelle vicinanze di Niederwuerschnitz in Sassonia ( Germania), quando il fornelletto si è rovesciato e l'olio bollente ha preso fuoco a contatto con la stoffa dei sedili originando un incendio che ha carbonizzato la cabina del mezzo.
Risultato? Reckling è stato ricoverato per intossicazione da fumo presso un ospedale locale, dove gli è stato anche rilevato un tasso alcolico tre volte superiore al consentito.
Ammesso e non concesso che volesse utilizzare l'alcool per farsi una buona salsiccia flambè, quel che è certo che Walter consumerà i prossimi pasti in un "ristorante" non proprio molto ricercato: la mensa dell'ospedale! 



Articoli correlati

La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi


1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi