• /
  • news
  • /
  • TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE

TENTA DI CUCINARE MENTRE GUIDA: CONSUMERA' I PROSSIMI PASTI IN OSPEDALE


Tags: Curiosità

Camionista ustionato mentre cerca di cucinare guidando. Da domani mangerà.. in ospedale!

Un camionista tedesco ha incendiato la cabina del suo mezzo tentando di cucinarsi delle salsicce mentre era alla guida. Walter Reckling, 46 anni, aveva nel camion un fornelletto da campo che solitamente utilizza durante le soste, ma poiché era in ritardo per una consegna ha deciso di ottimizzare i tempi.
Stava cucinando due salsicce sulle strade nelle vicinanze di Niederwuerschnitz in Sassonia ( Germania), quando il fornelletto si è rovesciato e l'olio bollente ha preso fuoco a contatto con la stoffa dei sedili originando un incendio che ha carbonizzato la cabina del mezzo.
Risultato? Reckling è stato ricoverato per intossicazione da fumo presso un ospedale locale, dove gli è stato anche rilevato un tasso alcolico tre volte superiore al consentito.
Ammesso e non concesso che volesse utilizzare l'alcool per farsi una buona salsiccia flambè, quel che è certo che Walter consumerà i prossimi pasti in un "ristorante" non proprio molto ricercato: la mensa dell'ospedale! 



Articoli correlati

Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi


Sparco, dalle corse alla vita quotidiana


04/08/2020

Sparco comincia la sua avventura con le tute racing, che renderanno il marchio famoso in tutto il mondo delle corse automobilistiche, e successivamente con i sedili da corsa....


Leggi


LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL CARBURANTE


01/07/2019

Fatturazione elettronica del Carburante,obbligo dall'ultima legg di bilancio ............


Leggi