• /
  • news
  • /
  • Si dimentica la moglie in Autogrill: semplice dimenticanza o altro?

Si dimentica la moglie in Autogrill: semplice dimenticanza o altro?


Tags: Curiosità

Nell'immaginario maschile da bar, è il desiderio di molti mariti. E sembra incredibile, ma è successo davvero

Due coniugi cinquantenni provenienti dalla Repubblica Ceca si sono fermati per fare rifornimento all’area di servizio Nure Sud sull’autostrada A21 Piacenza-Cremona, ma al momento di ripartire il marito ha dimenticato la donna all’Autogrill. Tutto come in una celeberrima scena del film “Pane e Tulipani”, ma stavolta i protagonisti non sono affatto degli attori. Un tentativo di scaricare la moglie? Un gesto studiato da tempo? Niente di tutto questo: solo una “dimenticanza”, ha affermato sconcertato il marito.

Il quotidiano di Piacenza  ”Libertà” riferisce che l’uomo, dopo aver fatto rifornimento di benzina, è entrato in ufficio per pagare mentre la signora si recava alla toilette. Risalito sull’auto è ripartito senza rendersi conto dell’assenza della dolce metà ed è rientrato tranquillamente in autostrada. La donna, uscita dalla toilette, ha subito realizzato di essere stata ”abbandonata” in Autogrill e ha immediatamente telefonato al marito. L’uomo si è diretto verso la prima uscita utile, a Caorso per fare inversione di marcia e recuperare la signora che nel frattempo, però, era stata accompagnata da una pattuglia della Polstrada al casello di Caorso. Nuovo dietrofront del marito, e finalmente il tanto agognato ricongiungimento fra i due coniugi ha potuto aver luogo.

Cosa sia successo al ritorno a casa fra le mura domestiche, non ci è dato di saperlo..



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi