• /
  • news
  • /
  • Si dimentica la moglie in Autogrill: semplice dimenticanza o altro?

Si dimentica la moglie in Autogrill: semplice dimenticanza o altro?


Tags: Curiosità

Nell'immaginario maschile da bar, è il desiderio di molti mariti. E sembra incredibile, ma è successo davvero

Due coniugi cinquantenni provenienti dalla Repubblica Ceca si sono fermati per fare rifornimento all’area di servizio Nure Sud sull’autostrada A21 Piacenza-Cremona, ma al momento di ripartire il marito ha dimenticato la donna all’Autogrill. Tutto come in una celeberrima scena del film “Pane e Tulipani”, ma stavolta i protagonisti non sono affatto degli attori. Un tentativo di scaricare la moglie? Un gesto studiato da tempo? Niente di tutto questo: solo una “dimenticanza”, ha affermato sconcertato il marito.

Il quotidiano di Piacenza  ”Libertà” riferisce che l’uomo, dopo aver fatto rifornimento di benzina, è entrato in ufficio per pagare mentre la signora si recava alla toilette. Risalito sull’auto è ripartito senza rendersi conto dell’assenza della dolce metà ed è rientrato tranquillamente in autostrada. La donna, uscita dalla toilette, ha subito realizzato di essere stata ”abbandonata” in Autogrill e ha immediatamente telefonato al marito. L’uomo si è diretto verso la prima uscita utile, a Caorso per fare inversione di marcia e recuperare la signora che nel frattempo, però, era stata accompagnata da una pattuglia della Polstrada al casello di Caorso. Nuovo dietrofront del marito, e finalmente il tanto agognato ricongiungimento fra i due coniugi ha potuto aver luogo.

Cosa sia successo al ritorno a casa fra le mura domestiche, non ci è dato di saperlo..



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi