• /
  • news
  • /
  • Si chiama Brumbrum ed è un sito per comprare un'auto usata. E se non vi piace, la restituite!

Si chiama Brumbrum ed è un sito per comprare un'auto usata. E se non vi piace, la restituite!


Tags: Curiosità

Si compra su Internet e la vettura viene recapitata direttamente a domicilio

Si parla di una start-up italiana e si chiama Brumbrum. E' un nuovo portale online dove potete scegliere la vostra vettura di seconda mano preferita, che vi verrà recapitata direttamente a casa e avrete la possibilità di restituirla se non di vostro gradimento.
Veicoli usati e a km zero, il tutto condito da un cocktail di trasparenza e genuinità che rende il rapporto cliente/venditore quasi un legame familiare.
Tanto che la clausaola di recesso che Brumbrum prevede, permette di avere a disposizione 2 settimane di tempo per restituire la vettura senza aver però percorso più di 1000 chilometri dal giorno dell'acquisto.
Per chi decide di confermare la sua scelta, il sito offre 12 mesi di garanzia su ogni veicolo, il quale viene igienizzato e testato ogni volta prima della consegna successiva.
A completamento del tutto, Brumbrum fornisce uno storico dei possessori di ciascuna vettura, collaudata da piloti professionisti che ne assicurano stabilità e sicurezza.
Insomma, un'idea di fidelizzazione tra cliente e venditore online. In assoluta trasparenza senza brutte sorprese. Come ribadisce Francesco Banfi, fondatore e CEO di Brumbrum: ''Oggi chi vuole acquistare una nuova auto usata online vuole prima di tutto risparmiare tempo e denaro, oltre alla certezza di non andare incontro a brutte sorprese. Il cliente ormai si aspetta un processo in linea con quello dei migliori standard dell'e-commerce, dove esiste da anni la possibilità del reso gratuito. Proprio per questo crediamo che alla base di tutto debba esserci un rapporto di fiducia solido tra cliente ed e-commerce, fondato su un'offerta commerciale e su condizioni di vendita chiare e credibili, come il nostro reso gratuito entro 14 giorni o 1.000 Km''.



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi