• /
  • news
  • /
  • Si chiama Brumbrum ed è un sito per comprare un'auto usata. E se non vi piace, la restituite!

Si chiama Brumbrum ed è un sito per comprare un'auto usata. E se non vi piace, la restituite!


Tags: Curiosità

Si compra su Internet e la vettura viene recapitata direttamente a domicilio

Si parla di una start-up italiana e si chiama Brumbrum. E' un nuovo portale online dove potete scegliere la vostra vettura di seconda mano preferita, che vi verrà recapitata direttamente a casa e avrete la possibilità di restituirla se non di vostro gradimento.
Veicoli usati e a km zero, il tutto condito da un cocktail di trasparenza e genuinità che rende il rapporto cliente/venditore quasi un legame familiare.
Tanto che la clausaola di recesso che Brumbrum prevede, permette di avere a disposizione 2 settimane di tempo per restituire la vettura senza aver però percorso più di 1000 chilometri dal giorno dell'acquisto.
Per chi decide di confermare la sua scelta, il sito offre 12 mesi di garanzia su ogni veicolo, il quale viene igienizzato e testato ogni volta prima della consegna successiva.
A completamento del tutto, Brumbrum fornisce uno storico dei possessori di ciascuna vettura, collaudata da piloti professionisti che ne assicurano stabilità e sicurezza.
Insomma, un'idea di fidelizzazione tra cliente e venditore online. In assoluta trasparenza senza brutte sorprese. Come ribadisce Francesco Banfi, fondatore e CEO di Brumbrum: ''Oggi chi vuole acquistare una nuova auto usata online vuole prima di tutto risparmiare tempo e denaro, oltre alla certezza di non andare incontro a brutte sorprese. Il cliente ormai si aspetta un processo in linea con quello dei migliori standard dell'e-commerce, dove esiste da anni la possibilità del reso gratuito. Proprio per questo crediamo che alla base di tutto debba esserci un rapporto di fiducia solido tra cliente ed e-commerce, fondato su un'offerta commerciale e su condizioni di vendita chiare e credibili, come il nostro reso gratuito entro 14 giorni o 1.000 Km''.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi