• /
  • news
  • /
  • San Valentino: in giro per Londra in supercar! Con noleggio a metà prezzo.

San Valentino: in giro per Londra in supercar! Con noleggio a metà prezzo.


Tags: Curiosità

A Londra, sconto del 50% sul noleggio di Porsche, Jaguar e altre supercars in occasione di San Valentino

Niente cioccolatini a forma di cuore o mazzi di fiori. Il regalo che potrete fare in occasione di San Valentino è molto differente. La filiale londinese della compagnia di noleggio Europcar, infatti, per la festa di San Valentino ha pensato di offrire uno sconto del 50% sul noleggio di vari modelli di supercars.
Tra i modelli associati allo sconto, spiccano la Porsche Boxster, la Jaguar F-Pace, la Range Rover Vogue o l'Audi TT , che si potranno sfoggiare per le strade di Londra ad un prezzo di noleggio dimezzato.
Un'operazione di marketing studiata per le coppie più alla moda, in cui uno dei partner sceglie di impressionare l'altro con un giretto da capogiro su una supercar. Si legge questo nella nota emanata dagli ideatori dell'iniziativa dedicata appunto alle coppie per San Valentino.
A tutti gli effetti. l'offerta è accessibile anche ai single e durerà per noleggi programmati sino a fine marzo 2017 e sarà valida per prenotazioni effettuate sino al 28 febbraio. Per i ritardatari che non avessero ancora pensato a un regalo per la loro dolce metà per il 14 febbraio ecco, quindi, l'opportunità di cavarsela con un biglietto che promette un giro in decapottabile tra le strade di Londra.
Non solo Range e Porsche, però, la promozione include anche una vasta scelta di modelli Jaguar, BMW e Mercedes e auto divertenti da guidare e per dimensioni forse più adatte al traffico all'ombra del Big Ben, come la Mini Cooper o  l'Abarth 595. Con questa campagna commerciale, spiega Gary Smith, managing director di Europcar UK Group ''Diamo ai guidatori un'esperienza di guida premium con uno sconto sino al 50%, con una selezione di vetture che renderà più semplice che mai far sentire quel qualcuno che per noi è speciale ed importante come una star, senza il costo di andare a Hollywood'



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi