• /
  • news
  • /
  • Salone dell'auto di Torino: al Parco Valentino accorrono in 700mila

Salone dell'auto di Torino: al Parco Valentino accorrono in 700mila


Tags: Curiosità

Salone open air: esposizioni e gran premio tra i motivi del successo

Aldilà delle aspettative la presenza di visitatori alla terza edizione del salone dell'auto di Torino. In scena al Parco Valentino, la cinque giorni dedicata ai motori ha visto la partecipazione di oltre 700mila visitatori che sono accorsi alle 26 anteprime nazionali in programma.
Ottimo riscontro grazie anche alla scelta organizzativa: esposizioni all'aperto fino a mezzanotte con ingresso gratuito, il tutto condito da un Gran Premio finale che si è rivelato la ciliegina sulla torta.
Molto soddisfatto Andrea Levy, presidente della kermesse, che ha commentato: ''Incredibile vedere con quanta passione abbiano risposto gli appassionati provenienti da tutta Italia, i collezionisti e le case automobilistiche. Una passione che ha animato questo progetto di cui si è appena conclusa un'edizione incredibile, in termini di numeri e di qualità delle automobili in esposizione. Da domani il pensiero sarà rivolto alla quarta edizione, con la raccolta di feedback dei brand e delle istituzioni, elementi indispensabili per la crescita e l'evoluzione di quello che è diventato a tutti gli effetti un punto di riferimento a livello internazionale di questo nuovo concept di Salone all'aperto. Il Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino ritornerà dal 6 al 10 giugno 2018''.



Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi