• /
  • news
  • /
  • Salone dell'auto di Torino: al Parco Valentino accorrono in 700mila

Salone dell'auto di Torino: al Parco Valentino accorrono in 700mila


Tags: Curiosità

Salone open air: esposizioni e gran premio tra i motivi del successo

Aldilà delle aspettative la presenza di visitatori alla terza edizione del salone dell'auto di Torino. In scena al Parco Valentino, la cinque giorni dedicata ai motori ha visto la partecipazione di oltre 700mila visitatori che sono accorsi alle 26 anteprime nazionali in programma.
Ottimo riscontro grazie anche alla scelta organizzativa: esposizioni all'aperto fino a mezzanotte con ingresso gratuito, il tutto condito da un Gran Premio finale che si è rivelato la ciliegina sulla torta.
Molto soddisfatto Andrea Levy, presidente della kermesse, che ha commentato: ''Incredibile vedere con quanta passione abbiano risposto gli appassionati provenienti da tutta Italia, i collezionisti e le case automobilistiche. Una passione che ha animato questo progetto di cui si è appena conclusa un'edizione incredibile, in termini di numeri e di qualità delle automobili in esposizione. Da domani il pensiero sarà rivolto alla quarta edizione, con la raccolta di feedback dei brand e delle istituzioni, elementi indispensabili per la crescita e l'evoluzione di quello che è diventato a tutti gli effetti un punto di riferimento a livello internazionale di questo nuovo concept di Salone all'aperto. Il Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino ritornerà dal 6 al 10 giugno 2018''.



Articoli correlati

Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi


L'hotel perfetto per gli appassionati di auto?


05/08/2021

C'è l'hotel perfetto per gli appassionati di auto? Sicuramente l'hotel V8 in Germania potrebbe essere un buon candidato.

Se sei appassionato di auto non puoi assolutamente perderti questo hotel, il V8 in Germania......


Leggi


La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi