• /
  • news
  • /
  • Salone dell’Auto di Torino 2017

Salone dell’Auto di Torino 2017


Tags: Curiosità

Più di cinquanta presenze confermate per l’esposizione

Segnate sul calendario: dal 7 all’11 giugno 2017 ci sarà la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino. Parco Valentino si colorerà di lusso, di novità e di anteprime, di auto d’epoca e di incanto. L’evento non sarà statico, bensì diverse postazioni come piazze e importanti residenze ospiteranno, all’aperto come la tradizione vuole, sfarzose supercar, innovative auto elettriche, maestose vetture sportive e prototipi in anteprima. I numeri previsti per la terza edizione sono molto positivi: si aspettano più di 800.000 visitatori per le oltre 50 marche automobilistiche che esporranno le loro vetture nei diversi punti della città. Anche quest’anno si conferma l’ingresso completamente gratuito e l’orario prolungato fino alla mezzanotte per dare spazio e modo di visitare tranquillamente ogni punto predisposto per l’evento. A confermare la partecipazione all’edizione di Parco Valentino 2017 sono stati: Abarth, Alfa Romeo, Alpine, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Cadillac, Chevrolet, Corvette, Dacia, Ferrari, Fiat, Fiat Professional, Ford, GFG Style, Honda, IED Torino, Italdesign, Jaguar, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Mazda, Mazzanti, McLaren, Mercedes-Benz, Mole Automobiles, Mopar, Noble, Pagani, Pininfarina, Porsche, Renault, SEAT, SKODA, Smart, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Touring Superleggera, Toyota, Volkswagen e Volvo.



Articoli correlati

Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi


L'hotel perfetto per gli appassionati di auto?


05/08/2021

C'è l'hotel perfetto per gli appassionati di auto? Sicuramente l'hotel V8 in Germania potrebbe essere un buon candidato.

Se sei appassionato di auto non puoi assolutamente perderti questo hotel, il V8 in Germania......


Leggi


La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi