• /
  • news
  • /
  • Salone dell’Auto di Torino 2017

Salone dell’Auto di Torino 2017


Tags: Curiosità

Più di cinquanta presenze confermate per l’esposizione

Segnate sul calendario: dal 7 all’11 giugno 2017 ci sarà la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino. Parco Valentino si colorerà di lusso, di novità e di anteprime, di auto d’epoca e di incanto. L’evento non sarà statico, bensì diverse postazioni come piazze e importanti residenze ospiteranno, all’aperto come la tradizione vuole, sfarzose supercar, innovative auto elettriche, maestose vetture sportive e prototipi in anteprima. I numeri previsti per la terza edizione sono molto positivi: si aspettano più di 800.000 visitatori per le oltre 50 marche automobilistiche che esporranno le loro vetture nei diversi punti della città. Anche quest’anno si conferma l’ingresso completamente gratuito e l’orario prolungato fino alla mezzanotte per dare spazio e modo di visitare tranquillamente ogni punto predisposto per l’evento. A confermare la partecipazione all’edizione di Parco Valentino 2017 sono stati: Abarth, Alfa Romeo, Alpine, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Cadillac, Chevrolet, Corvette, Dacia, Ferrari, Fiat, Fiat Professional, Ford, GFG Style, Honda, IED Torino, Italdesign, Jaguar, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Mazda, Mazzanti, McLaren, Mercedes-Benz, Mole Automobiles, Mopar, Noble, Pagani, Pininfarina, Porsche, Renault, SEAT, SKODA, Smart, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Touring Superleggera, Toyota, Volkswagen e Volvo.



Articoli correlati

I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi


Mercedes batte Tesla con la prima auto a guida autonoma in Europa


16/12/2021

Approvata la tecnologia Drive Pilot di Mercedes, con autonomia di livello 3, che il marchio offrirà ai propri clienti nella prima metà del 2022

Autorizzata la prima auto con guida autonoma che sará sul mercato dal 2022. Mercedes batte Tesla...


Leggi


Auto dell'anno in Europa 2022: 16 finaliste sono auto elettriche


22/11/2021

L'organizzazione del concorso Car of the Year in Europe 2022 ha appena pubblicato l'elenco definitivo dei candidati. Il prossimo febbraio sapremo chi sarà il vincitore.

Delle 39 auto finaliste del premio the car of the year, 16 sono 100% elettriche...


Leggi