• /
  • news
  • /
  • Salone dell’Auto di Torino 2017

Salone dell’Auto di Torino 2017


Tags: Curiosità

Più di cinquanta presenze confermate per l’esposizione

Segnate sul calendario: dal 7 all’11 giugno 2017 ci sarà la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino. Parco Valentino si colorerà di lusso, di novità e di anteprime, di auto d’epoca e di incanto. L’evento non sarà statico, bensì diverse postazioni come piazze e importanti residenze ospiteranno, all’aperto come la tradizione vuole, sfarzose supercar, innovative auto elettriche, maestose vetture sportive e prototipi in anteprima. I numeri previsti per la terza edizione sono molto positivi: si aspettano più di 800.000 visitatori per le oltre 50 marche automobilistiche che esporranno le loro vetture nei diversi punti della città. Anche quest’anno si conferma l’ingresso completamente gratuito e l’orario prolungato fino alla mezzanotte per dare spazio e modo di visitare tranquillamente ogni punto predisposto per l’evento. A confermare la partecipazione all’edizione di Parco Valentino 2017 sono stati: Abarth, Alfa Romeo, Alpine, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Cadillac, Chevrolet, Corvette, Dacia, Ferrari, Fiat, Fiat Professional, Ford, GFG Style, Honda, IED Torino, Italdesign, Jaguar, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Mazda, Mazzanti, McLaren, Mercedes-Benz, Mole Automobiles, Mopar, Noble, Pagani, Pininfarina, Porsche, Renault, SEAT, SKODA, Smart, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Touring Superleggera, Toyota, Volkswagen e Volvo.



Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi