• /
  • news
  • /
  • Raduno Fiat 500 ad Amatrice. Per il rilancio del paese e delle attività

Raduno Fiat 500 ad Amatrice. Per il rilancio del paese e delle attività


Tags: Curiosità

370 equipaggi già iscritti per sostenere la voglia di rinascita del territorio devastato

Per Domenica prossima è in programma ad Amatrice uno speciale raduno. Oltre 370 gli iscritti per una giornata all'insegna della voglia di rinascita di un territorio devastato dalle calamità sismiche che tutti conosciamo. A sfilare per le vie del paese, tante Fiat 500 accorse sul posto per rendere omaggio alla cittadina laziale ed ai suoi abitanti, primo fra tutti il sindaco che più di altri si è speso per il rilancio delle attività sul territorio.
In programma anche una cerimonia religiosa in onore delle vittime del terremoto, per poi spostarsi tutti a pranzo in un'area di recente allestimento chiamata Area Food, dove le attività commerciali del posto offriranno i propri servizi per sfamare i tanti turisti e i partecipanti alla manifestazione.
Ospiti speciali della manifestazione saranno Antonio Buttarazzi presidente del Centro Abarth Roma - Centro Italia Corse e Attilio Giannini della officina di preparazione Tani-Giannini.
L'organizzazione fa capo agli Amici della 500 dei Sibillini e al Club Riuniti di Abruzzo che hanno fortemente voluto questo appuntamento per il sostegno della collettività amatriciana.



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi