• /
  • news
  • /
  • Quali sono le auto turbodiesel che consumano meno?

Quali sono le auto turbodiesel che consumano meno?


Tags: Curiosità

Classifica delle 10 auto diesel che consumano meno attualmente in commercio

Stai pensando di cambiare l’auto, metano e GPL non ti convincono, dell’elettrica ancora non ti fidi perché non ci sono tanti posti di rifornimento, e allora decidi di prendere un’automobile diesel, ma quali sono le più convenienti? Ecco la classifica delle 10 auto diesel che consumano meno:

1. Peugeot 208

Dallo stile sportivo ma decisamente elegante, il restyling della 208 ha fatto parlare di sé. Nuovi anche i sistemi per agevolare la guida anche in città come, ad esempio, l’Active Brake Assist, il Mirror Screen, la retrocamera e il Park Assist.

2. Citroën C4 Cactus

Innovativa e originale, grazie ai profili termoplastici dotati di camere d'aria che proteggono la carrozzeria dai danni quotidiani, all’interfaccia di guida interamente touch, al tetto panoramico ad alta protezione termica e chi più ne ha più ne metta.

3. Alfa Romeo MiTo

Tecnologia e sicurezza: 4 freni a disco di grande dimensione, differenziale elettronico Q2 (un differenziale autobloccante che agisce solo sui freni), sistema DST (Dynamic Steering Torque) consiglia al guidatore la manovra ideale, dispositivo DNA (selettore a tre posizioni che interviene sui parametri di guida).

4. Nissan Micra

Motori 3 cilindri 0.9 turbo IG-T da 90 CV e 1.0 aspirato da 73 CV e 4 cilindri diesel di 1,5 litri da 90 CV.

5. Renault Clio

Con le tantissime possibilità di personalizzazione, la IV Renault Clio è la prima a vantarsi del nuovo 3 cilindri turbo Energy TCe 0.9 da 90 CV con lo Stop/Start per far risparmiare il 21% dei consumi.

6. Citroën C-Elysée

Berlina a tre volumi, spaziosa e tecnologica. Ideale per un viaggio in famiglia grazie all’ampio bagagliaio da 506 litri.

7. Renault Mégane

Una berlina raffinata e compatta, dalle linee sportive e dinamiche.

8. Bmw Serie 1

Motori 3 cilindri benzina e diesel con tecnologia TwinPower Turbo con le varianti da 109 a 326 CV. Tutte con consumi ed emissioni di CO2 ridotti.

9. Fiat 500

Originale, raffinata e accativante, puro stile 500. Questa vettura non ha bisogno di tante presentazioni

10. Ford Focus

Dal frontale leggermente più basso e largo, l’ultima edizione di Ford Focus è sportiva.



Articoli correlati

Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. Tra queste ne arriva una da Toyota: trattasi di un concept realizzato da Toyota in collaborazione con Mazda, Amazon e Uber che si chiama e-Palette....


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi


Polizia tedesca presto alla guida della Volskwagen Golf 400R


08/01/2018

Elaborata da Oettinger, tocca i 310 km/h di velocità

Grazie al contributo di Oettinger, la polizia tedesca potrà dotarsi di un vero e proprio bolide per rincorrere i furfanti. Stiamo parlando della Volskwagen Golf 400R, potenziata da alcune migliorie e in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi....


Leggi







Connettiti con autonoleggio
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google Plus - Google My Business Seguici su Linkedin


Autonoleggio.it confronta preventivi da noleggi di tutta italia
© 2018 | Privacy - Cookie
All Rights Reserved

Noleggio Auto a Lungo Termine | Noleggio Auto con Conducente | Noleggio Auto a Privati | Noleggio Auto di Lusso | Noleggio Auto per Matrimonio | Noleggio Pulmini a 9 Posti | Noleggio Camion | Noleggio Furgoni | Noleggio Moto | Noleggio Camper Vai in alto