• /
  • news
  • /
  • Quale auto regalare alla mamma?

Quale auto regalare alla mamma?


Tags: Curiosità

Domani è la festa della mamma, perché non regalarle una nuova auto?

La mamma è sempre la mamma! Diventando adulti ci si accorge quanto sia faticoso fare la mamma, ma allo stesso tempo rimaniamo sempre “il bambino della casa” ai loro occhi. Che sia la vostra mamma o la mamma dei vostri figli, è il caso di dirlo: meritano un bel regalo per la loro festa! Il giorno per omaggiarle e per ringraziarle di tutto quello che fanno durante l’anno è alle porte, se qualcuno non avesse ancora comprato il regalo vi diamo alcune accortezze da seguire per comprarle l’auto dei loro sogni. 

 

Come dev’essere un’auto per le mamme? Sicuramente pratica comoda e funzionale. Le dimensioni (in questo caso) contano, ma non confondiamoci: l’ideale è un veicolo abbastanza piccolo per destreggiarsi nel traffico della città ma sufficientemente grande per seggiolini, passeggini, buste della spesa, giochi di ogni genere e chi più ne ha più ne metta. Meglio ancora se ha degli sportelli che si aprono facilmente, qualcuno direbbe che le parole magiche sono “sportelli scorrevoli”, ricordiamoci che tra la spesa, la borsa da Mary Poppins, i bambini per mano e magari anche il cane, trovare la chiave e aprire lo sportello non è un’impresa del tutto facile. Un altro elemento da non sottovalutare sono i vetri oscurati, apprezzatissimi dai bimbi che viaggiano nel sedile posteriore. Se vogliamo esagerare allora pensiamo anche al lettore dvd, i vostri figli sicuramente ringrazieranno e anche la mamma che potrà concentrarsi sulla strada senza interruzioni. Per l’aspetto, il colore e il modello, su questo non possiamo aiutarvi, dipende dalle preferenze della vostra cara mamma.



Articoli correlati

La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi


1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi