• /
  • news
  • /
  • Quale auto regalare alla mamma?

Quale auto regalare alla mamma?


Tags: Curiosità

Domani è la festa della mamma, perché non regalarle una nuova auto?

La mamma è sempre la mamma! Diventando adulti ci si accorge quanto sia faticoso fare la mamma, ma allo stesso tempo rimaniamo sempre “il bambino della casa” ai loro occhi. Che sia la vostra mamma o la mamma dei vostri figli, è il caso di dirlo: meritano un bel regalo per la loro festa! Il giorno per omaggiarle e per ringraziarle di tutto quello che fanno durante l’anno è alle porte, se qualcuno non avesse ancora comprato il regalo vi diamo alcune accortezze da seguire per comprarle l’auto dei loro sogni. 

 

Come dev’essere un’auto per le mamme? Sicuramente pratica comoda e funzionale. Le dimensioni (in questo caso) contano, ma non confondiamoci: l’ideale è un veicolo abbastanza piccolo per destreggiarsi nel traffico della città ma sufficientemente grande per seggiolini, passeggini, buste della spesa, giochi di ogni genere e chi più ne ha più ne metta. Meglio ancora se ha degli sportelli che si aprono facilmente, qualcuno direbbe che le parole magiche sono “sportelli scorrevoli”, ricordiamoci che tra la spesa, la borsa da Mary Poppins, i bambini per mano e magari anche il cane, trovare la chiave e aprire lo sportello non è un’impresa del tutto facile. Un altro elemento da non sottovalutare sono i vetri oscurati, apprezzatissimi dai bimbi che viaggiano nel sedile posteriore. Se vogliamo esagerare allora pensiamo anche al lettore dvd, i vostri figli sicuramente ringrazieranno e anche la mamma che potrà concentrarsi sulla strada senza interruzioni. Per l’aspetto, il colore e il modello, su questo non possiamo aiutarvi, dipende dalle preferenze della vostra cara mamma.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi