• /
  • news
  • /
  • Ponti di Primavera: accessori auto essenziali per i cani

Ponti di Primavera: accessori auto essenziali per i cani


Tags: Curiosità

Per non lasciare l’amico a quattro zampe a case, ecco alcuni accessori da avere in auto

La primavera porta con sé piacevolissimi weekend lunghi con tanto sole, fiori e giornate sul prato con la famiglia e gli amici. Se state pensando di trascorrere qualche giorno lontani dalla confusione della città non dimenticate che i vostri animali sono parte integrante della famiglia e per questo motivo è meglio portarli che lasciarli da soli. A questo proposito vi elencheremo alcuni degli accessori più utili e necessari per portare il vostro amico a quattro zampe a divertirsi con il resto della famiglia in una gita fuori porta. Il viaggio con i cani non deve per forza essere l’incubo che vi state immaginando, anzi, basta organizzarsi bene con l’attrezzatura adatta. Per fare il tragitto nella massima serenità esistono degli accessori auto per cani molto utili e garantiscono estrema comodità e sicurezza sia per voi che per il vostro amichetto. 

Iniziamo con le cinture di sicurezza per cani: sono studiate per tener fermo il cane per tutta la durata del viaggio, evitando così che vi distragga durante la guida. 

I trasportini: conosciuti ormai da padroni e animali, sono comodi e colorati, non fatevi ingannare dagli occhietti dolci del vostro cane, ci starà benissimo per tutto il viaggio e rimarrà al sicuro.

Cucce impermeabili: sono delle cucce con il fondo impermeabile per non farvi trovare strane sorprese sui sedili dell’auto. Le trovate in ogni dimensione e fantasia e si adattano benissimo sia al veicolo che al cane.

Copri sedili: Se la cuccia impermeabile non è sufficiente potete trovare dei copri sedili con simpatiche fantasie per coprire e proteggere la tappezzeria del vostro veicolo.

Rampe: le rampe sono molto utili per agevolare la salita e la discesa del cane nell’auto. Sono pieghevoli e con l’apertura/chiusura molto facile da utilizzare.

 

Materassino morbido: un comodissimo materassino dove il vostro cagnolino potrà coricarsi comodamente mentre fate una sosta in autogrill.



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi