• /
  • news
  • /
  • Ordini il cibo su Moovenda. Smart te lo recapita insieme ad un commensale

Ordini il cibo su Moovenda. Smart te lo recapita insieme ad un commensale


Tags: Curiosità

Roma, Viterbo e Napoli le prime città coinvolte nel progetto

Oggi sempre più, vuoi per mancanza di tempo o vuoi per svogliatezza, tanta gente decide di farsi recapitare direttamente il cibo a casa o in ufficio. Ma Smart ha fatto di più: grazie alla collaborazione con Moovenda, oltre a recapitare il cibo potremo far prelevare perfino un commensale. Si chiama 'ordina un amico' e consiste nell'inviare una Smart a prelevare un amico a casa che possa a sua volta venire a trovarci e testare la Smart con un vero e proprio delivery test drive. Oltre 600 i ristoranti coinvolti nell'iniziativa ubicati nelle città di Roma, Viterbo e Napoli. 20 invece le Smart Fortwo dedicate all'esperimento che avrà la durata di circa 2 mesi per trarre poi le debite conclusioni riguardo al successo o meno dell'iniziativa.
''Smart e Moovenda condividono lo stesso habitat - ha affermato il Direttore Vendite Smart Italia Lucio Tropea - Entrambe nel proprio ambito rappresentano la risposta all'esigenza di vivere la città in maniera facile, dinamica e spensierata. Questo progetto sottolinea nuovamente lo stretto rapporto che unisce smart e le grandi città metropolitane, interpretando trend ed esigenze e trasformandoli in strategie, come testimonia l'impegno di convertire, entro il 2020, il marchio smart in full electric''. Ottimista e soddisfatto anche Simone Ridolfi, ceo di Moovenda: ''Siamo una piccola realtà italiana e il fatto che un'azienda internazionale come Smart ci abbia scelto per avviare questa iniziativa ci riempie di orgoglio. Questa partnership è in linea con la nostra missione: semplificare la vita dei cittadini rendendo le città sempre più intelligenti attraverso il nostro algoritmo di ottimizzazione logistica''

Fonte foto: La Repubblica



Articoli correlati

La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi


1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi