• /
  • news
  • /
  • NCC E TAXI IN PIAZZA

NCC E TAXI IN PIAZZA


Tags: News

Stop al bollo, ci affianchino a trasporto di linea: questa la richiesta

 

È più di un anno che proponiamo i nostri servizi per affiancare il trasporto pubblico di linea, sono le parole, e non soldi “la possibilità di lavorare, di ripartire", ha detto Marta Regiardo, vicepresidente nazionale Fai trasporto persone, prima di essere ricevuta a palazzo regionale insieme ad altri rappresentanti del settore che conta oltre 200 autorizzazioni e circa 90 imprese in Val d’Aosta.

Ad Aosta, in piazza Chanoux, c’erano circa sessanta persone in rappresentanza di Confartigianato Ncc Taxi, Cna Fita, Fai trasporto persone della Valle d'Aosta e dei tour operator di Cna Turismo.

(fonte Ansa https://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2021/03/10/covid-protesta-ncc-e-taxi-in-piazza-ad-aosta_825d2deb-9000-414f-82cb-a3f862843450.html)



Articoli correlati

La crisi dei componenti e il graduale aumento dei prezzi delle...


16/11/2022

Il costo di auto nuove o usate attualmente presentato dai concessionari e rivenditori sta raggiungendo picchi storici. Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?

Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?...


Leggi


Aumento del costo della ricarica: c'è ancora convenienza?


28/10/2022

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?...


Leggi


Retrofit elettrico tra gli incentivi: di cosa si tratta?


21/10/2022

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?...


Leggi