• /
  • news
  • /
  • NCC E TAXI IN PIAZZA

NCC E TAXI IN PIAZZA


Tags: News

Stop al bollo, ci affianchino a trasporto di linea: questa la richiesta

 

È più di un anno che proponiamo i nostri servizi per affiancare il trasporto pubblico di linea, sono le parole, e non soldi “la possibilità di lavorare, di ripartire", ha detto Marta Regiardo, vicepresidente nazionale Fai trasporto persone, prima di essere ricevuta a palazzo regionale insieme ad altri rappresentanti del settore che conta oltre 200 autorizzazioni e circa 90 imprese in Val d’Aosta.

Ad Aosta, in piazza Chanoux, c’erano circa sessanta persone in rappresentanza di Confartigianato Ncc Taxi, Cna Fita, Fai trasporto persone della Valle d'Aosta e dei tour operator di Cna Turismo.

(fonte Ansa https://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2021/03/10/covid-protesta-ncc-e-taxi-in-piazza-ad-aosta_825d2deb-9000-414f-82cb-a3f862843450.html)



Articoli correlati

L'Europa leader per reciclaggio batterie nei prossimi anni


28/11/2021

L'Europa potrebbe diventare leader nel riciclaggio di batterie per auto elettriche rispetto alla Cina grazie alle rinnovabili.

L'europa potrebbe diventare leader per il reciclaggio di batterie...


Leggi


Volvo prevede di aprire una terza fabbrica in Europa entro il...


16/11/2021

Volvo prevede di aprire una terza fabbrica in Europa entro il 2025. In Volvo hanno fissato l'obiettivo di vendere più di 1,2 milioni di auto all'anno a partire dal 2025.

Volvo aprirá un terzo stabilimento per la produzione di auto elettriche in Europa...


Leggi


Una nuova minaccia incombe sulla produzione automobilistica:...


11/11/2021

Con la Cina epicentro delle tensioni commerciali globali, l'industria automobilistica sta affrontando il susseguirsi di crisi logistiche. L'ultima, una carenza di magnesio proveniente dalla Cina, materia prima fondamentale per la produzione di alluminio.

Per fine novembre le case automobilistiche potrebbero rimanere senza magnesio...


Leggi