• /
  • news
  • /
  • Motor Show 2017: ancora Aci Sport fra i main partner

Motor Show 2017: ancora Aci Sport fra i main partner


Tags: Curiosità

Si rinnova anche per il 2017 la partnership fra Motor Show e Aci Sport

Si rinnova anche per il 2017 la collaborazione tra Aci Sport e il Motor Show, evento in programma dal 2 al 10 Dicembre p.v.
Grazie alla partnership di Aci Sport, molteplici saranno gli eventi legati al mondo dell'automobile che si susseguiranno nei giorni della manifestazione bolognese. entrambi i soggetti si stanno già prodigando per portare in Fiera i piloti, le auto e tante importanti iniziative legate al tema della sicurezza sulle strade, con un occhio di riguardo al mondo giovanile che certamente è il settore più sensibile e coinvolto riguardo questa tematica.
Ad ufficializzare la partnership erano presenti oggi al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna sia i delegati di Aci Sport sia gli organizzatori della fiera del Motor Show, proprio in occasione delle premiazioni del trofeo Nazionale, della Coppa Italia Challenge e Campionati regionali 2017.



Articoli correlati

Sparco, dalle corse alla vita quotidiana


04/08/2020

Sparco comincia la sua avventura con le tute racing, che renderanno il marchio famoso in tutto il mondo delle corse automobilistiche, e successivamente con i sedili da corsa....


Leggi


LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL CARBURANTE


01/07/2019

Fatturazione elettronica del Carburante,obbligo dall'ultima legg di bilancio ............


Leggi


Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi