• /
  • news
  • /
  • Motor Show 2017: ancora Aci Sport fra i main partner

Motor Show 2017: ancora Aci Sport fra i main partner


Tags: Curiosità

Si rinnova anche per il 2017 la partnership fra Motor Show e Aci Sport

Si rinnova anche per il 2017 la collaborazione tra Aci Sport e il Motor Show, evento in programma dal 2 al 10 Dicembre p.v.
Grazie alla partnership di Aci Sport, molteplici saranno gli eventi legati al mondo dell'automobile che si susseguiranno nei giorni della manifestazione bolognese. entrambi i soggetti si stanno già prodigando per portare in Fiera i piloti, le auto e tante importanti iniziative legate al tema della sicurezza sulle strade, con un occhio di riguardo al mondo giovanile che certamente è il settore più sensibile e coinvolto riguardo questa tematica.
Ad ufficializzare la partnership erano presenti oggi al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna sia i delegati di Aci Sport sia gli organizzatori della fiera del Motor Show, proprio in occasione delle premiazioni del trofeo Nazionale, della Coppa Italia Challenge e Campionati regionali 2017.



Articoli correlati

Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi


Polizia tedesca presto alla guida della Volskwagen Golf 400R


08/01/2018

Elaborata da Oettinger, tocca i 310 km/h di velocità

Grazie al contributo di Oettinger, la polizia tedesca potrà dotarsi di un vero e proprio bolide per rincorrere i furfanti. Stiamo parlando della Volskwagen Golf 400R, potenziata da alcune migliorie e in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi....


Leggi