• /
  • news
  • /
  • Motor Show 2017: ancora Aci Sport fra i main partner

Motor Show 2017: ancora Aci Sport fra i main partner


Tags: Curiosità

Si rinnova anche per il 2017 la partnership fra Motor Show e Aci Sport

Si rinnova anche per il 2017 la collaborazione tra Aci Sport e il Motor Show, evento in programma dal 2 al 10 Dicembre p.v.
Grazie alla partnership di Aci Sport, molteplici saranno gli eventi legati al mondo dell'automobile che si susseguiranno nei giorni della manifestazione bolognese. entrambi i soggetti si stanno già prodigando per portare in Fiera i piloti, le auto e tante importanti iniziative legate al tema della sicurezza sulle strade, con un occhio di riguardo al mondo giovanile che certamente è il settore più sensibile e coinvolto riguardo questa tematica.
Ad ufficializzare la partnership erano presenti oggi al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna sia i delegati di Aci Sport sia gli organizzatori della fiera del Motor Show, proprio in occasione delle premiazioni del trofeo Nazionale, della Coppa Italia Challenge e Campionati regionali 2017.



Articoli correlati

Auto ferma in autostrada. Cosa fare?


12/10/2020

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio?

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio? Trovarsi a grande distanza da casa, in una situazione di stallo è di sicuro una preoccupazione frequente prima di mettersi in viaggio. Ma se accade, facendo alcune...


Leggi


Auto ferma in autostrada. Cosa fare?


12/10/2020

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio?...


Leggi


Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi