• /
  • news
  • /
  • LAVORI DI PRIMAVERA, BONUS 110 E TRASLOCHI: IL NOLEGGIO È UNA SCELTA VINCENTE

LAVORI DI PRIMAVERA, BONUS 110 E TRASLOCHI: IL NOLEGGIO È UNA SCELTA VINCENTE


Tags: Noleggio

Trasloco, lavori di primavera o legati al superbonus 110%: che tu sia un privato o un’impresa, il furgone a noleggio è una scelta vincente.

 

Con la primavera quasi imminente, sono molti i lavori da programmare, anche grazie al superbonus del 110% (che sicuramente ne rende molti più convenienti): dalla ritinteggiatura o il restauro delle facciate agli interventi edili o di adeguamento “green”, senza contare che la stagione più mite rende più agevoli anche i traslochi.

Il Superbonus

È l'agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che alza al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022 e può essere richiesto per interventi finalizzati all’efficienza energetica, agli adeguamenti antisismici o alla realizzazione di impianti per la ricarica dei veicoli elettrici.

Ma la primavera è anche la stagione ideale per ritinteggiature, restauri e traslochi, situazioni in cui il noleggio è spesso la soluzione più conveniente.

Molti dei nostri partner offrono un’ampia scelta di veicoli commerciali a noleggio e alcuni di loro anche soluzioni più grandi o più specifiche, sempre garantiti in termini di efficienza e sicurezza, oltre che di sanificazione, che con la pandemia è indispensabile.

Il Noleggio

Può essere effettuato anche per un solo giorno o per periodi più lunghi a seconda delle esigenze e consente di avere a disposizione il veicolo più idoneo alla finalità cui è destinato.

Sul nostro sito trovi una selezione di aziende specializzate nel noleggio a breve, medio o lungo termine di ogni tipo di veicolo commerciale: ti basta selezionare la zona in cui risiedi o in cui si trova la tua attività, visualizzare le offerte e metterti in contatto con la struttura scelta.

Che aspetti? I lavori di primavera ti aspettano!




Articoli correlati

8 Segreti per Noleggiare un'auto Economica a Roma


18/03/2024

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!...


Leggi


Noleggio Auto a Pisa: Le Risposte alle Vostre Domande


01/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà!

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà! ...


Leggi


Flotta a noleggio: antinquata o all'avanguardia?


30/03/2023

Nonostante l'elevata età del parco auto, ecco come il noleggio sta diventando il settore trainante dell'innovazione.

Nonostante l'elevata età del parco auto, ecco come il noleggio sta diventando il settore trainante dell'innovazione....


Leggi