• /
  • news
  • /
  • L'auto da un milione di Swarovski

L'auto da un milione di Swarovski


Tags: Curiosità - Mercedes

Di persone ricche e stravaganti è pieno il mondo. Ne è esempio lampante la ventunenne Daria Radionova che non passa certo inosservata per le vie di Londra quando è a bordo della sua Mercedes CLS 350. L'auto, infatti, è ricoperta di ben un milione di cristalli Swarovski. Una modifica che le sarebbe costata circa 20.000 sterline.

Daria vive in una zona di Londra affollata di ricchi studenti (per lo più medio-orientali), la maggior parte dei quali ha almeno una supercar: Lamborghini, Ferrari, Rolls Royce (e anche una Range Rover dorata). Auto di lusso di questo tipo sono all’ordine del giorno nel rinomato sobborgo londinese. Per questo la ragazza è andata in cerca di un'idea originale che rendesse la sua auto unica e la facesse spiccare in mezzo alle altre.

Per ricoprire l’auto di cristalli ha fatto venire un team dalla Russia, e ci sono voluti oltre due mesi per finire il lavoro, ma Daria ora è soddisfatta, e la sua auto è sempre al centro dell’attenzione. Non manca qualche critica da parte di chi giudica la cosa uno spreco e un eccesso, ma la ragazza liquida senza pensarci le critiche: «Se te lo puoi permettere, che male c’è?». Del resto, la difendono altri, sostenendo che personalizzando l’auto ha dato lavoro a diverse persone. Se avesse semplicemente tenuto i soldi sotto al materasso sarebbero rimasti semplicemente là.
C'è sempre un lato positivo in tutte le cose. Basta scovarlo.



Articoli correlati

LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL CARBURANTE


01/07/2019

Fatturazione elettronica del Carburante,obbligo dall'ultima legg di bilancio ............


Leggi


Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi