• /
  • news
  • /
  • L'auto da un milione di Swarovski

L'auto da un milione di Swarovski


Tags: Curiosità - Mercedes

Di persone ricche e stravaganti è pieno il mondo. Ne è esempio lampante la ventunenne Daria Radionova che non passa certo inosservata per le vie di Londra quando è a bordo della sua Mercedes CLS 350. L'auto, infatti, è ricoperta di ben un milione di cristalli Swarovski. Una modifica che le sarebbe costata circa 20.000 sterline.

Daria vive in una zona di Londra affollata di ricchi studenti (per lo più medio-orientali), la maggior parte dei quali ha almeno una supercar: Lamborghini, Ferrari, Rolls Royce (e anche una Range Rover dorata). Auto di lusso di questo tipo sono all’ordine del giorno nel rinomato sobborgo londinese. Per questo la ragazza è andata in cerca di un'idea originale che rendesse la sua auto unica e la facesse spiccare in mezzo alle altre.

Per ricoprire l’auto di cristalli ha fatto venire un team dalla Russia, e ci sono voluti oltre due mesi per finire il lavoro, ma Daria ora è soddisfatta, e la sua auto è sempre al centro dell’attenzione. Non manca qualche critica da parte di chi giudica la cosa uno spreco e un eccesso, ma la ragazza liquida senza pensarci le critiche: «Se te lo puoi permettere, che male c’è?». Del resto, la difendono altri, sostenendo che personalizzando l’auto ha dato lavoro a diverse persone. Se avesse semplicemente tenuto i soldi sotto al materasso sarebbero rimasti semplicemente là.
C'è sempre un lato positivo in tutte le cose. Basta scovarlo.



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi