• /
  • news
  • /
  • L'auto da un milione di Swarovski

L'auto da un milione di Swarovski


Tags: Curiosità - Mercedes

Di persone ricche e stravaganti è pieno il mondo. Ne è esempio lampante la ventunenne Daria Radionova che non passa certo inosservata per le vie di Londra quando è a bordo della sua Mercedes CLS 350. L'auto, infatti, è ricoperta di ben un milione di cristalli Swarovski. Una modifica che le sarebbe costata circa 20.000 sterline.

Daria vive in una zona di Londra affollata di ricchi studenti (per lo più medio-orientali), la maggior parte dei quali ha almeno una supercar: Lamborghini, Ferrari, Rolls Royce (e anche una Range Rover dorata). Auto di lusso di questo tipo sono all’ordine del giorno nel rinomato sobborgo londinese. Per questo la ragazza è andata in cerca di un'idea originale che rendesse la sua auto unica e la facesse spiccare in mezzo alle altre.

Per ricoprire l’auto di cristalli ha fatto venire un team dalla Russia, e ci sono voluti oltre due mesi per finire il lavoro, ma Daria ora è soddisfatta, e la sua auto è sempre al centro dell’attenzione. Non manca qualche critica da parte di chi giudica la cosa uno spreco e un eccesso, ma la ragazza liquida senza pensarci le critiche: «Se te lo puoi permettere, che male c’è?». Del resto, la difendono altri, sostenendo che personalizzando l’auto ha dato lavoro a diverse persone. Se avesse semplicemente tenuto i soldi sotto al materasso sarebbero rimasti semplicemente là.
C'è sempre un lato positivo in tutte le cose. Basta scovarlo.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi