• /
  • news
  • /
  • La prima auto al mondo con gli interni da colorare

La prima auto al mondo con gli interni da colorare


Tags: Curiosità

Il prototipo firmato Hertz farà la felicità di genitori e bimbi

Per la gioia dei più piccini, arriva la prima auto al mondo con gli interni da colorare con i pennarelli. Si chiama 'Colouring-In car' ed e' prodotta da Hertz, la grande multinazionale specializzata nel noleggio di veicoli.
Il prototipo originale messo a punto da Hertz potrebbe venire in aiuto ai tanti genitori alla ricerca di valide idee per tener buoni i propri figli durante i viaggi in macchina. Sedili, pannelli portiera, plancia, cappelliera e tettino di questa originale vettura, realizzata su base Volvo XC60, sono infatti rivestiti con un materiale bianco che riporta stampati dei disegni da colorare: case, animali, fiori e, ovviamente, automobili.
Concepita e sviluppata dal Team Hertz per l'innovazione, la 'macchina-album' potrebbe anche avere un futuro di produzione nel caso di eventuali richieste dalla clientela.
Per il momento verrà messa a disposizione per dei noleggi presso l'agenzia dell'aeroporto londinese di Heathrow: in base alle reazioni della clientela verrà deciso se continuare con il servizio, magari estendendolo ad altri veicoli o se, addirittura, verrà avviato un progetto di produzione.



Articoli correlati

Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi


Sparco, dalle corse alla vita quotidiana


04/08/2020

Sparco comincia la sua avventura con le tute racing, che renderanno il marchio famoso in tutto il mondo delle corse automobilistiche, e successivamente con i sedili da corsa....


Leggi


LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL CARBURANTE


01/07/2019

Fatturazione elettronica del Carburante,obbligo dall'ultima legg di bilancio ............


Leggi