• /
  • news
  • /
  • La prima auto al mondo con gli interni da colorare

La prima auto al mondo con gli interni da colorare


Tags: Curiosità

Il prototipo firmato Hertz farà la felicità di genitori e bimbi

Per la gioia dei più piccini, arriva la prima auto al mondo con gli interni da colorare con i pennarelli. Si chiama 'Colouring-In car' ed e' prodotta da Hertz, la grande multinazionale specializzata nel noleggio di veicoli.
Il prototipo originale messo a punto da Hertz potrebbe venire in aiuto ai tanti genitori alla ricerca di valide idee per tener buoni i propri figli durante i viaggi in macchina. Sedili, pannelli portiera, plancia, cappelliera e tettino di questa originale vettura, realizzata su base Volvo XC60, sono infatti rivestiti con un materiale bianco che riporta stampati dei disegni da colorare: case, animali, fiori e, ovviamente, automobili.
Concepita e sviluppata dal Team Hertz per l'innovazione, la 'macchina-album' potrebbe anche avere un futuro di produzione nel caso di eventuali richieste dalla clientela.
Per il momento verrà messa a disposizione per dei noleggi presso l'agenzia dell'aeroporto londinese di Heathrow: in base alle reazioni della clientela verrà deciso se continuare con il servizio, magari estendendolo ad altri veicoli o se, addirittura, verrà avviato un progetto di produzione.



Articoli correlati

Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi


Polizia tedesca presto alla guida della Volskwagen Golf 400R


08/01/2018

Elaborata da Oettinger, tocca i 310 km/h di velocità

Grazie al contributo di Oettinger, la polizia tedesca potrà dotarsi di un vero e proprio bolide per rincorrere i furfanti. Stiamo parlando della Volskwagen Golf 400R, potenziata da alcune migliorie e in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi....


Leggi