• /
  • news
  • /
  • La prima auto al mondo con gli interni da colorare

La prima auto al mondo con gli interni da colorare


Tags: Curiosità

Il prototipo firmato Hertz farà la felicità di genitori e bimbi

Per la gioia dei più piccini, arriva la prima auto al mondo con gli interni da colorare con i pennarelli. Si chiama 'Colouring-In car' ed e' prodotta da Hertz, la grande multinazionale specializzata nel noleggio di veicoli.
Il prototipo originale messo a punto da Hertz potrebbe venire in aiuto ai tanti genitori alla ricerca di valide idee per tener buoni i propri figli durante i viaggi in macchina. Sedili, pannelli portiera, plancia, cappelliera e tettino di questa originale vettura, realizzata su base Volvo XC60, sono infatti rivestiti con un materiale bianco che riporta stampati dei disegni da colorare: case, animali, fiori e, ovviamente, automobili.
Concepita e sviluppata dal Team Hertz per l'innovazione, la 'macchina-album' potrebbe anche avere un futuro di produzione nel caso di eventuali richieste dalla clientela.
Per il momento verrà messa a disposizione per dei noleggi presso l'agenzia dell'aeroporto londinese di Heathrow: in base alle reazioni della clientela verrà deciso se continuare con il servizio, magari estendendolo ad altri veicoli o se, addirittura, verrà avviato un progetto di produzione.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi