• /
  • news
  • /
  • La prima auto al mondo con gli interni da colorare

La prima auto al mondo con gli interni da colorare


Tags: Curiosità

Il prototipo firmato Hertz farà la felicità di genitori e bimbi

Per la gioia dei più piccini, arriva la prima auto al mondo con gli interni da colorare con i pennarelli. Si chiama 'Colouring-In car' ed e' prodotta da Hertz, la grande multinazionale specializzata nel noleggio di veicoli.
Il prototipo originale messo a punto da Hertz potrebbe venire in aiuto ai tanti genitori alla ricerca di valide idee per tener buoni i propri figli durante i viaggi in macchina. Sedili, pannelli portiera, plancia, cappelliera e tettino di questa originale vettura, realizzata su base Volvo XC60, sono infatti rivestiti con un materiale bianco che riporta stampati dei disegni da colorare: case, animali, fiori e, ovviamente, automobili.
Concepita e sviluppata dal Team Hertz per l'innovazione, la 'macchina-album' potrebbe anche avere un futuro di produzione nel caso di eventuali richieste dalla clientela.
Per il momento verrà messa a disposizione per dei noleggi presso l'agenzia dell'aeroporto londinese di Heathrow: in base alle reazioni della clientela verrà deciso se continuare con il servizio, magari estendendolo ad altri veicoli o se, addirittura, verrà avviato un progetto di produzione.



Articoli correlati

La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi


1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi