• /
  • news
  • /
  • La prima auto al mondo con gli interni da colorare

La prima auto al mondo con gli interni da colorare


Tags: Curiosità

Il prototipo firmato Hertz farà la felicità di genitori e bimbi

Per la gioia dei più piccini, arriva la prima auto al mondo con gli interni da colorare con i pennarelli. Si chiama 'Colouring-In car' ed e' prodotta da Hertz, la grande multinazionale specializzata nel noleggio di veicoli.
Il prototipo originale messo a punto da Hertz potrebbe venire in aiuto ai tanti genitori alla ricerca di valide idee per tener buoni i propri figli durante i viaggi in macchina. Sedili, pannelli portiera, plancia, cappelliera e tettino di questa originale vettura, realizzata su base Volvo XC60, sono infatti rivestiti con un materiale bianco che riporta stampati dei disegni da colorare: case, animali, fiori e, ovviamente, automobili.
Concepita e sviluppata dal Team Hertz per l'innovazione, la 'macchina-album' potrebbe anche avere un futuro di produzione nel caso di eventuali richieste dalla clientela.
Per il momento verrà messa a disposizione per dei noleggi presso l'agenzia dell'aeroporto londinese di Heathrow: in base alle reazioni della clientela verrà deciso se continuare con il servizio, magari estendendolo ad altri veicoli o se, addirittura, verrà avviato un progetto di produzione.



Articoli correlati

Le auto usate più vecchie chiuderanno il 2021 con più di un...


21/10/2021

Le vendite di auto usate oltre i 10 anni chiuderanno il 2021 con una crescita dell'8%, arrivando a sfiorare le 1.175.000 unità. Le auto usate più vecchie rappresenteranno la maggior parte dei trasferimenti di veicoli usati nel mercato.

Continuano a prevalere le vecchie auto nella vendita dei veicoli usati....


Leggi


La MGU-H uscirà dai motori delle vetture di Formula 1


20/09/2021

I motori della formula uno presto cambieranno e possiamo dire addio alla MGU-H, sembra ormai certo.

L'MGU-H, sistema che sfrutta i gas del motore per generare energia elettrica, presto sparirá dai motori di formula uno....


Leggi


Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi