• /
  • news
  • /
  • La nuova MINI John Cooper Works Clubman

La nuova MINI John Cooper Works Clubman


Tags: Mini - City Car

La versione più potente...

L’ultima generazione di modelli John Cooper Works segna anche il segmento delle vetture compatte. La nuova  MINI John Cooper Works Clubman regala la possibilità di combinare l’autentico “race feeling” con l’esperienza unica ed estremamente confortevole di guida sia per gli spostamenti giornalieri che per i viaggi più lunghi. La tecnica di propulsione e di assetto sviluppate con il know-how delle corse, il sistema di trazione integrale ALL4 di serie e la configurazione variabile degli interni mettono a disposizione una versatilità unica, sia a livello di caratteristiche di guida che di funzionalità. La casa automobilistica britannica ha scelto di fondere il motore a benzina da 2.000 cc, sviluppato per i modelli John Cooper Works, con la nuova generazione di trazione integrale ALL4; quattro cilindri con tecnologia MINI TwinPower Turbo e 170 kW/231 CV. La nuova MINI John Cooper Works Clubman possiede delle caratteristiche di performance uniche, proprietà prestazionali affascinanti e un sound fortemente emozionante, in poche parole possiamo definirla audace, sportiva e innovativa.



Articoli correlati

Posizionamento del motore: storia, differenze e vantaggi


22/06/2022

Motore frontale, centrale o posteriore: quali sono le differenze? Ecco come le compagnie automobilistiche hanno cambiato la natura e le performance delle vetture spostando il motore.

Motore frontale, centrale o posteriore: quali sono le differenze? Ecco come le compagnie automobilistiche hanno cambiato la natura e le performance delle vetture spostando il motore....


Leggi


L’auto di ieri con la tecnologia di oggi


11/04/2017

Mini Remastered, la vecchia ma nuova citycar britannica

La nuova Mini Remastered, un'auto che unisce tradizionalità con tecnologia....


Leggi