• /
  • news
  • /
  • In Golf tra cultura e vigneti

In Golf tra cultura e vigneti


Tags:

Una meravigliosa città d’arte dalle eccellenze paesaggistiche, culturali e culinarie. Un luogo caratterizzato da tradizione a cavallo tra la Valdichiana e la Val d’Orcia. Nel quarto viaggio di Travels&Cars vi portiamo a Montepulciano, nel senese, borgo noto soprattutto per la ricchezza di ottimi vigneti dai quali si ricava il famosissimo Montepulciano appunto.

Abitato fin dall’antichità dagli Etruschi, ha tanto da raccontare e da mostrare, dai paesaggi mozzafiato costituiti da boschi di lecci e castagni, ad architetture di pregio come la maestosa cattedrale o la monumentale chiesa di San Biagio, esempio dell’architettura rinascimentale toscana del XVI secolo.

Per scoprire questa deliziosa cittadina vi proponiamo la settima generazione della Volkswagen Golf rinnovata con piccoli interventi estetici, significativi invece per quanto riguarda la tecnologia. L’auto, nelle concessionarie a partire da febbraio, sarà disponibile a 3 e 5 porte anche nelle versioni Variant; nei mesi successivi saranno introdotte le versioni Golf GTI e Ibrida plug-in GTE.

Comoda e scattante, la Golf di ultima generazione rimane fedele a se stessa ma vanta in più tante piccole grandi innovazioni che la rendono ancora più confortevole e personalizzabile.  



Articoli correlati

L'evoluzione delle assicurazioni auto per la nuova mobilità...


22/03/2023

L'obbiettivo di un traffico elettrico, la crescita della micro-mobility urbana e la corsa al rinnovo delle offerte proposte dalle compagnie assicurative.

L'obbiettivo di un traffico elettrico, la crescita della micro-mobility urbana e la corsa al rinnovo delle offerte proposte dalle compagnie assicurative....


Leggi


Sviluppo del noleggio nel mercato automotive: i bilanci...


15/02/2023

La crescita del settore nel parco circolante certificata da Aniasa prospetta un'integrazione sempre maggiore del servizio, ecco perché

La crescita del settore nel parco circolante certificata da Aniasa prospetta un'integrazione sempre maggiore del servizio, ecco perché...


Leggi


Prenotazioni Ecobonus: nuovi incentivi, stessi risultati?


13/01/2023

Dopo pochi giorni dall'entrata in vigore dei nuovi incentivi, si verificano trend ben distanti dagli obbiettivi del Governo di un traffico green. Ecco in cosa consistono questi vantaggi e come possono contribuire ad una vera svolta ecologica.

Dopo pochi giorni dall'entrata in vigore dei nuovi incentivi, si verificano trend ben distanti dagli obbiettivi del Governo di un traffico green. Ecco in cosa consistono questi vantaggi e come possono contribuire ad una vera svolta ecologica....


Leggi