• /
  • news
  • /
  • In Golf tra cultura e vigneti

In Golf tra cultura e vigneti


Tags:

Una meravigliosa città d’arte dalle eccellenze paesaggistiche, culturali e culinarie. Un luogo caratterizzato da tradizione a cavallo tra la Valdichiana e la Val d’Orcia. Nel quarto viaggio di Travels&Cars vi portiamo a Montepulciano, nel senese, borgo noto soprattutto per la ricchezza di ottimi vigneti dai quali si ricava il famosissimo Montepulciano appunto.

Abitato fin dall’antichità dagli Etruschi, ha tanto da raccontare e da mostrare, dai paesaggi mozzafiato costituiti da boschi di lecci e castagni, ad architetture di pregio come la maestosa cattedrale o la monumentale chiesa di San Biagio, esempio dell’architettura rinascimentale toscana del XVI secolo.

Per scoprire questa deliziosa cittadina vi proponiamo la settima generazione della Volkswagen Golf rinnovata con piccoli interventi estetici, significativi invece per quanto riguarda la tecnologia. L’auto, nelle concessionarie a partire da febbraio, sarà disponibile a 3 e 5 porte anche nelle versioni Variant; nei mesi successivi saranno introdotte le versioni Golf GTI e Ibrida plug-in GTE.

Comoda e scattante, la Golf di ultima generazione rimane fedele a se stessa ma vanta in più tante piccole grandi innovazioni che la rendono ancora più confortevole e personalizzabile.  



Articoli correlati

Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi


Sparco, dalle corse alla vita quotidiana


04/08/2020

Sparco comincia la sua avventura con le tute racing, che renderanno il marchio famoso in tutto il mondo delle corse automobilistiche, e successivamente con i sedili da corsa....


Leggi


Autonoleggio.it oggi intervista S.G Trasporti


09/04/2020

PARLACI DI TE: L'intervista fatta a S.G Trasporti

SG Trasporti tutto per il noleggio...


Leggi