• /
  • news
  • /
  • In Golf tra cultura e vigneti

In Golf tra cultura e vigneti


Tags:

Una meravigliosa città d’arte dalle eccellenze paesaggistiche, culturali e culinarie. Un luogo caratterizzato da tradizione a cavallo tra la Valdichiana e la Val d’Orcia. Nel quarto viaggio di Travels&Cars vi portiamo a Montepulciano, nel senese, borgo noto soprattutto per la ricchezza di ottimi vigneti dai quali si ricava il famosissimo Montepulciano appunto.

Abitato fin dall’antichità dagli Etruschi, ha tanto da raccontare e da mostrare, dai paesaggi mozzafiato costituiti da boschi di lecci e castagni, ad architetture di pregio come la maestosa cattedrale o la monumentale chiesa di San Biagio, esempio dell’architettura rinascimentale toscana del XVI secolo.

Per scoprire questa deliziosa cittadina vi proponiamo la settima generazione della Volkswagen Golf rinnovata con piccoli interventi estetici, significativi invece per quanto riguarda la tecnologia. L’auto, nelle concessionarie a partire da febbraio, sarà disponibile a 3 e 5 porte anche nelle versioni Variant; nei mesi successivi saranno introdotte le versioni Golf GTI e Ibrida plug-in GTE.

Comoda e scattante, la Golf di ultima generazione rimane fedele a se stessa ma vanta in più tante piccole grandi innovazioni che la rendono ancora più confortevole e personalizzabile.  



Articoli correlati

La crisi dei componenti e il graduale aumento dei prezzi delle...


16/11/2022

Il costo di auto nuove o usate attualmente presentato dai concessionari e rivenditori sta raggiungendo picchi storici. Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?

Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?...


Leggi


Aumento del costo della ricarica: c'è ancora convenienza?


28/10/2022

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?...


Leggi


Retrofit elettrico tra gli incentivi: di cosa si tratta?


21/10/2022

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?...


Leggi