• /
  • news
  • /
  • Gp Monaco, conto pazzesco di oltre 150mila euro per drink e cappellini

Gp Monaco, conto pazzesco di oltre 150mila euro per drink e cappellini


Tags: Curiosità

Pagato al bar Nikki Beach per godersi la F1

Come si sa, i prezzi che girano tra gli esercenti durante il GP del Principato di Monaco non sono certo a buon mercato. Ma quel che si son trovati a dover pagare una comitiva di amici di probabile nazionalità russa, ha veramente dell'incredibile. Al bar Nikki Beach dell'Hotel Fairmont, dopo alcuni drink e un cappellino ricordo del GP si son visti arrivare un conto di 154.953 euro, circa 11 mila euro cadauno.
E' quanto riportato da Auto Plus, magazine francese che ha riportato quanto diffuso sui social da Marina Slobodyanik, una presentatrice televisiva di Astana, Kazakhstan.
Nello scontrino saltano agli occhi i 1.050 euro per i 14 cappellini (uno per ciascuno), i 130.000 euro della bottiglia Midas Armand de Brignac in formato doppio Nabuchodonosor da 30 litri e i 12.350 euro di una bottiglia di whisky Chivas Regal Royal Salute 62 Gun 100 che va ad aggiungersi ai 10.500 euro di una bottiglia di tequila Clase Azul Ultra fatta pagare 10.500 euro..
Totale: oltre 150.000 euro. Forse ci avrebbero comprato una vera auto da corsa!



Articoli correlati

Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi


Polizia tedesca presto alla guida della Volskwagen Golf 400R


08/01/2018

Elaborata da Oettinger, tocca i 310 km/h di velocità

Grazie al contributo di Oettinger, la polizia tedesca potrà dotarsi di un vero e proprio bolide per rincorrere i furfanti. Stiamo parlando della Volskwagen Golf 400R, potenziata da alcune migliorie e in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi....


Leggi