• /
  • news
  • /
  • Gp Monaco, conto pazzesco di oltre 150mila euro per drink e cappellini

Gp Monaco, conto pazzesco di oltre 150mila euro per drink e cappellini


Tags: Curiosità

Pagato al bar Nikki Beach per godersi la F1

Come si sa, i prezzi che girano tra gli esercenti durante il GP del Principato di Monaco non sono certo a buon mercato. Ma quel che si son trovati a dover pagare una comitiva di amici di probabile nazionalità russa, ha veramente dell'incredibile. Al bar Nikki Beach dell'Hotel Fairmont, dopo alcuni drink e un cappellino ricordo del GP si son visti arrivare un conto di 154.953 euro, circa 11 mila euro cadauno.
E' quanto riportato da Auto Plus, magazine francese che ha riportato quanto diffuso sui social da Marina Slobodyanik, una presentatrice televisiva di Astana, Kazakhstan.
Nello scontrino saltano agli occhi i 1.050 euro per i 14 cappellini (uno per ciascuno), i 130.000 euro della bottiglia Midas Armand de Brignac in formato doppio Nabuchodonosor da 30 litri e i 12.350 euro di una bottiglia di whisky Chivas Regal Royal Salute 62 Gun 100 che va ad aggiungersi ai 10.500 euro di una bottiglia di tequila Clase Azul Ultra fatta pagare 10.500 euro..
Totale: oltre 150.000 euro. Forse ci avrebbero comprato una vera auto da corsa!



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi