• /
  • news
  • /
  • Girarrosto, tostapane e un orto a bordo di una Discovery Land Rover

Girarrosto, tostapane e un orto a bordo di una Discovery Land Rover


Tags: Curiosità

Allestimento d'eccezione per lo chef Jamie Olivier

Progetto singolare quello portato avanti da Jaguar e il famoso chef Jamie Oliver. Nata da un'idea dello chef in collaborazione con la divisione Special Vehicle Operations di Jaguar Land Rover, si tratta dell'allestimento di un'attrezzata cucina all'interno di una Land Rover Discovery. Tra le varie funzionalità disponibili, Slow cooker, barbecue, gelatiera, oliera e perfino una zangola per produrre burro in movimento. Addirittura un tostapane collocato nella console centrale con annesso girarrosto. Accanto al motore, una pentola per lo slow cooker e un macchinario per fare la pasta, un piano cottura a gas con relativo piano di lavoro estraibile dall'abitacolo.
Particolarità curiosa, la presenza di un vero e proprio orto collocato sui finestrini posteriori dove trovare erbe aromatiche per speziare i piatti.
Lo chef porterà il Discovery in Tv, in una serie di tre puntate sul canale Food Tube dove presenterà il processo di realizzazione del veicolo e si mostrerà all'opera per la gioia di tanti appassionati di motori e di cucina.



Articoli correlati

Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi


Sparco, dalle corse alla vita quotidiana


04/08/2020

Sparco comincia la sua avventura con le tute racing, che renderanno il marchio famoso in tutto il mondo delle corse automobilistiche, e successivamente con i sedili da corsa....


Leggi


LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL CARBURANTE


01/07/2019

Fatturazione elettronica del Carburante,obbligo dall'ultima legg di bilancio ............


Leggi