• /
  • news
  • /
  • Girarrosto, tostapane e un orto a bordo di una Discovery Land Rover

Girarrosto, tostapane e un orto a bordo di una Discovery Land Rover


Tags: Curiosità

Allestimento d'eccezione per lo chef Jamie Olivier

Progetto singolare quello portato avanti da Jaguar e il famoso chef Jamie Oliver. Nata da un'idea dello chef in collaborazione con la divisione Special Vehicle Operations di Jaguar Land Rover, si tratta dell'allestimento di un'attrezzata cucina all'interno di una Land Rover Discovery. Tra le varie funzionalità disponibili, Slow cooker, barbecue, gelatiera, oliera e perfino una zangola per produrre burro in movimento. Addirittura un tostapane collocato nella console centrale con annesso girarrosto. Accanto al motore, una pentola per lo slow cooker e un macchinario per fare la pasta, un piano cottura a gas con relativo piano di lavoro estraibile dall'abitacolo.
Particolarità curiosa, la presenza di un vero e proprio orto collocato sui finestrini posteriori dove trovare erbe aromatiche per speziare i piatti.
Lo chef porterà il Discovery in Tv, in una serie di tre puntate sul canale Food Tube dove presenterà il processo di realizzazione del veicolo e si mostrerà all'opera per la gioia di tanti appassionati di motori e di cucina.



Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi