• /
  • news
  • /
  • Girarrosto, tostapane e un orto a bordo di una Discovery Land Rover

Girarrosto, tostapane e un orto a bordo di una Discovery Land Rover


Tags: Curiosità

Allestimento d'eccezione per lo chef Jamie Olivier

Progetto singolare quello portato avanti da Jaguar e il famoso chef Jamie Oliver. Nata da un'idea dello chef in collaborazione con la divisione Special Vehicle Operations di Jaguar Land Rover, si tratta dell'allestimento di un'attrezzata cucina all'interno di una Land Rover Discovery. Tra le varie funzionalità disponibili, Slow cooker, barbecue, gelatiera, oliera e perfino una zangola per produrre burro in movimento. Addirittura un tostapane collocato nella console centrale con annesso girarrosto. Accanto al motore, una pentola per lo slow cooker e un macchinario per fare la pasta, un piano cottura a gas con relativo piano di lavoro estraibile dall'abitacolo.
Particolarità curiosa, la presenza di un vero e proprio orto collocato sui finestrini posteriori dove trovare erbe aromatiche per speziare i piatti.
Lo chef porterà il Discovery in Tv, in una serie di tre puntate sul canale Food Tube dove presenterà il processo di realizzazione del veicolo e si mostrerà all'opera per la gioia di tanti appassionati di motori e di cucina.



Articoli correlati

I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi


Mercedes batte Tesla con la prima auto a guida autonoma in Europa


16/12/2021

Approvata la tecnologia Drive Pilot di Mercedes, con autonomia di livello 3, che il marchio offrirà ai propri clienti nella prima metà del 2022

Autorizzata la prima auto con guida autonoma che sará sul mercato dal 2022. Mercedes batte Tesla...


Leggi


Auto dell'anno in Europa 2022: 16 finaliste sono auto elettriche


22/11/2021

L'organizzazione del concorso Car of the Year in Europe 2022 ha appena pubblicato l'elenco definitivo dei candidati. Il prossimo febbraio sapremo chi sarà il vincitore.

Delle 39 auto finaliste del premio the car of the year, 16 sono 100% elettriche...


Leggi