• /
  • news
  • /
  • Girarrosto, tostapane e un orto a bordo di una Discovery Land Rover

Girarrosto, tostapane e un orto a bordo di una Discovery Land Rover


Tags: Curiosità

Allestimento d'eccezione per lo chef Jamie Olivier

Progetto singolare quello portato avanti da Jaguar e il famoso chef Jamie Oliver. Nata da un'idea dello chef in collaborazione con la divisione Special Vehicle Operations di Jaguar Land Rover, si tratta dell'allestimento di un'attrezzata cucina all'interno di una Land Rover Discovery. Tra le varie funzionalità disponibili, Slow cooker, barbecue, gelatiera, oliera e perfino una zangola per produrre burro in movimento. Addirittura un tostapane collocato nella console centrale con annesso girarrosto. Accanto al motore, una pentola per lo slow cooker e un macchinario per fare la pasta, un piano cottura a gas con relativo piano di lavoro estraibile dall'abitacolo.
Particolarità curiosa, la presenza di un vero e proprio orto collocato sui finestrini posteriori dove trovare erbe aromatiche per speziare i piatti.
Lo chef porterà il Discovery in Tv, in una serie di tre puntate sul canale Food Tube dove presenterà il processo di realizzazione del veicolo e si mostrerà all'opera per la gioia di tanti appassionati di motori e di cucina.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi