• /
  • news
  • /
  • General Motors investe sulla gomma ecologica sostenibile

General Motors investe sulla gomma ecologica sostenibile


Tags: Curiosità

Obiettivo zero-deforestazione e trasparenza nelle risorse ambientali

Produrre pneumatici attraverso procedimenti ecosostenibili. Questo è quanto richiesto dalla General Motors ai propri produttori di gomme, nell'ottica di salvaguardare l'ambiente deforestando sempre meno ed utilizzando prodotti ad impatto ambientale prossimo allo zero.
In tal senso interviene Steve Kiefer, vice presidente di GM e responsabile del settore degli acquisti globali, che ieri ha dichiarato: ''GM sta stipulando accordi per determinare un piano per il futuro con fornitori come Bridgestone, Continental, Goodyear e Michelin''. Kiefer ha inoltre precisato che ''I nostri partner fornitori sono un'estensione della nostra azienda e vogliamo incoraggiare i nostri clienti affinché scelgano opzioni affidabili, più sicure e più pulite, soluzioni che portano valore sia alla nostra organizzazione che alle comunità in cui operiamo''.



Articoli correlati

Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi


Sparco, dalle corse alla vita quotidiana


04/08/2020

Sparco comincia la sua avventura con le tute racing, che renderanno il marchio famoso in tutto il mondo delle corse automobilistiche, e successivamente con i sedili da corsa....


Leggi


LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL CARBURANTE


01/07/2019

Fatturazione elettronica del Carburante,obbligo dall'ultima legg di bilancio ............


Leggi