Visita il nostro blog per restare semprea aggiornato con le ultime novità del mondo vetture Seguici su Google Plus - Google My Business Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Whatsapp
Confronta i preventivi e scegli il noleggio al miglior prezzo

news

home / news / General Motors investe sulla gomma ecologica sostenibile
Cerca noleggi
preventivo
Noleggia un veicolo
prenotazione

General Motors investe sulla gomma ecologica sostenibile

Obiettivo zero-deforestazione e trasparenza nelle risorse ambientali

Produrre pneumatici attraverso procedimenti ecosostenibili. Questo è quanto richiesto dalla General Motors ai propri produttori di gomme, nell'ottica di salvaguardare l'ambiente deforestando sempre meno ed utilizzando prodotti ad impatto ambientale prossimo allo zero.
In tal senso interviene Steve Kiefer, vice presidente di GM e responsabile del settore degli acquisti globali, che ieri ha dichiarato: ''GM sta stipulando accordi per determinare un piano per il futuro con fornitori come Bridgestone, Continental, Goodyear e Michelin''. Kiefer ha inoltre precisato che ''I nostri partner fornitori sono un'estensione della nostra azienda e vogliamo incoraggiare i nostri clienti affinché scelgano opzioni affidabili, più sicure e più pulite, soluzioni che portano valore sia alla nostra organizzazione che alle comunità in cui operiamo''.