• /
  • news
  • /
  • Fiat ed Esselunga entrano nel libro del Guinness World Record

Fiat ed Esselunga entrano nel libro del Guinness World Record


Tags: Curiosità

Consegnati 1.495 esemplari di Fiat 500 in sole 48 ore

A coronamento dei suoi 60 anni di attività, Esselunga supermercati ha organizzato un concorso in cui ha messo in palio oltre 1.500 Fiat 500 per i propri clienti. Ma la consegna dei premi è da record:  1.495 le 500 Lounge 1.2 69 Cv ritirate in meno di due giorni dai fortunati clienti Esselunga.
Le vetture sono state disposte lungo la pista di collaudo dello stabilimento Mirafiori, 1.520 Fiat 500 di colore Bianco Pastello, e sono poi state consegnate alla presenza del giudice ufficiale del Guinnes World Record ai rispettivi vincitori. Un record, insomma, che colloca Esselunga a pieno titolo nel libro del Guinnes World Record.
Le oltre 1.500 Fiat 500 consegnate a Torino sono un modello specifico sviluppato insieme al Centro Stile Fiat appositamente per il concorso, con una personalizzazione dedicata. Basata su allestimento Lounge 1.2 69CV presenta l'esclusivo badge Esselunga sul montante, la targhetta interna numerata, calotte specchio cromate e cerchi specifici da 14 pollici Color Therapy.
Tutte le auto consegnate sono di colore Bianco Pastello con interni Avorio e caratterizzate da una dotazione di serie particolarmente ricca in quanto include 7 airbag, climatizzatore, sistema di infotainment Uconnect 5 pollici, Radio Live, porta Aux-In e Usb, comandi al volante e luci diurne a Led.


 



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi