• /
  • news
  • /
  • Ferrari, record di visitatori al Family Day

Ferrari, record di visitatori al Family Day


Tags: Curiosità

18.000 persone hanno affollato la fabbrica, presente Marchionne

Oltre le aspettative le presenze per i festeggiamenti in Casa Ferrari per il family day, la giornata dedicata ai dipendenti e ai loro familiari e amici che si è svolta presso la fabbrica di Maranello e lo stabilimento modenese della Scaglietti. Come da tradizione, alla presenza anche del Presidente e Amministratore delegato Sergio Marchionne e del vicepresidente Piero Ferrari, sono accorsi in molti ed è stato registrato un numero di presenze record, come riferisce l'ufficio stampa del Cavallino. Per l'occasione, sono state aperte ai visitatori alcune delle zone più esclusive dell'azienda, dal nuovo banco prova vettura al reparto Classiche nell'area della Gestione Industriale fino al modernissimo edificio della Gestione Sportiva, sede della Scuderia di Formula 1, naturalmente preso d'assalto dai presenti. Un'occasione rara per ammirare le monoposto che hanno fatto la storia del Cavallino, nonchè altre vetture sportive oltre alla attuale gamma GT, in cui spiccava l'ultima nata, la Ferrari Portofino. Tutto questo per festeggiare i 70 anni della Ferrari. Auguri!



Articoli correlati

Le auto usate più vecchie chiuderanno il 2021 con più di un...


21/10/2021

Le vendite di auto usate oltre i 10 anni chiuderanno il 2021 con una crescita dell'8%, arrivando a sfiorare le 1.175.000 unità. Le auto usate più vecchie rappresenteranno la maggior parte dei trasferimenti di veicoli usati nel mercato.

Continuano a prevalere le vecchie auto nella vendita dei veicoli usati....


Leggi


La MGU-H uscirà dai motori delle vetture di Formula 1


20/09/2021

I motori della formula uno presto cambieranno e possiamo dire addio alla MGU-H, sembra ormai certo.

L'MGU-H, sistema che sfrutta i gas del motore per generare energia elettrica, presto sparirá dai motori di formula uno....


Leggi


Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi